Bahamas, precipita un elicottero: 7 morti

Tragedia nei cieli sopra l’arcipelago delle Bahamas, precipita, subito dopo il decollo, un elicottero: 7 morti tra cui il miliardario Chris Cline

Una tragedia sconvolge l’esclusiva esistenza di uno dei paradisi caraibici più frequentati dal jet set internazionale, in particolare quello statunitense: l’ arcipelago corallino delle Bahamas. Come riporta il portale fanpage.it, sette persone, infatti, sono morte tragicamente a seguito di un terribile incidente aereo avvenuto nel pomeriggio di giovedì 4 luglio. Tutte le vittime viaggiavamo a bordo di un elicottero privato che è improvvisamente precipitato, poco dopo il decollo, nell’oceano mentre volava dall’isola di Big Grand Cay, nell’estremo nord delle Bahamas, a Fort Lauderdale, nel vicino stato della Florida, negli Stati Uniti. Al momento non sono ancora note le cause dell’incidente: il team di investigatori specializzato in incidenti aerei ha confermato soltanto, secondo quanto riporta il portale ilgiornale.it, la morte di sette persone, 4 donne e tre uomini.

LEGGI ANCHE –> TRAGICO INCIDENTE A MARANO DI NAPOLI: MUORE NELLO SCONTRO UN 18ENNE

Bahamas, precipita un elicottero: 7 morti tra cui il miliardario Chris Cline

Tra le vittime figura il miliardario Chris Cline, soprannominato il  ” re del carbone ” per aver fatto fortuna negli anni ottanta acquisendo la proprietà di alcune miniere di carbone in West Virginia prima di fondare colossi del settore come la Foresight Energy. Era anche un convinto sostenitore del Partito Repubblicano, non a caso tra i primi ad esternare il cordoglio per la sua tragica morte il Governatore dello Stato del West Virginia Jim Justice in un toccante tweet così lo ha ricordato: ” Una superstar del nostro Stato e un amico molto intimo. Un uomo che ha costruito un impero e in ogni occasione era sempre lì per fare. Un uomo meraviglioso, amorevole e generoso “. Infatti, Cline aveva fatto nel corso degli anni cospicue donazioni alla Marshall University di Huntington dove aveva studiato e dove oggi lo ricordano come un uomo che ” ha lasciato il segno “.

Impostazioni privacy