Tragico incidente a Marano di Napoli: muore nello scontro un 18enne

Dramma nella periferia di Napoli, a Marano, dove in un tragico incidente ha perso la vita un ragazzo 18enne a bordo di uno scooter

Tragico incidente a Marano di Napoli: muore nello scontro un 18enne
Ambulanza (GettyImages)

Non si arrestano le morti sulla strada, oggi 4 luglio arriva la notizia di un nuovo tragico incidente, avvenuto nella periferia di Napoli, di preciso a Marano, che ha coinvolto un’auto guidata da una donna e un ragazzo di 18 anni che si trovava a bordo dello scooter e che purtroppo, in seguito allo scontro, ha perso la vita.

L’incidente che ha provocato la perdita della vita del giovane è avvenuto, secondo quanto raccolto da Napoli Fanpage, tra via San Rocco e via Padreterno e nello scontro tra l’auto guidata dalla donna e lo scooter guidato dal ragazzo, quest’ultimo ha avuto la peggio.

L’intervento dei soccorsi è arrivato dopo che quest’ultimi sono stati allertati ma, purtroppo, pare che il ragazzo abbia perso la vita, a causa delle ferite inferte dallo scontro, durante il trasporto in ambulanza che lo stava conducendo in ospedale.

LEGGI ANCHE –> MILANO, ‘NDRANGHETA, AFFARI E POLITICA: 34 ARRESTI

Marano di Napoli, un ragazzo perde la vita in un incidente: inutili i soccorsi

Un ragazzo di 18 anni a bordo di uno scooter ha dunque perso tragicamente la vita a causa di un incidente avvenuto nella periferia di Napoli, a Marano, tra via San Rocco e via Padreterno, in seguito ad uno scontro con un’auto guidata da una donna.

Come detto, il personale del 188 e i soccorsi sono intervenuti caricando il giovane in ambulanza per trasportarlo in ambulanza, ma il giovane avrebbe perso la vita durante il tragitto a causa delle ferite inferte dallo scontro.

Sul posto dell’avvenuto incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, giunti per effettuare tutti i rilievi del caso utili a ricostruire la corretta dinamica dei fatti e comprendere se ci siano e da quale parte, ipotetiche responsabilità dello scontro.

 

 

Impostazioni privacy