PlayStation Plus: a luglio Horizon Chase Turbo e Detroit Become Human

Sony svela i giochi gratuiti che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare a luglio: niente PES 2019, ci sono Horizon Chase Turbo e Detroit Become Human

PlayStation Plus: a luglio Horizon Chase Turbo e Detroit Become Human
PlayStation Plus (BagoGames, Flickr)

Anche a luglio, gli abbonati a PlayStation Plus potranno accedere ad alcuni giochi gratuiti, scaricandoli nel corso del mese: i games in questione sono Horizon Chase Turbo e Detroit Become Human; mediante i profili social ed un approfondimento sul blog, Sony Interactive Entertainment comunica di aver scambiato PES 2019 con il secondo dei due giochi scaricabili.

Era infatti il gioco della Konami il prodotto scelto accanto ad Horizon Chase Turbo per essere inserito nella lista dei giochi scaricabili a lugliodagli abbonati Playstation Plus. Una decisione, i cui motivi non sono stati spiegati, che è destinata a far discutere e che già sta facendo parlare di sé, visti i tanti commenti arrivati sulle pagine da social da parte dei gamers e dalla community.

LEGGI ANCHE –> THEC64, IL RITORNO DEL COMMODORE 64: INFO, PREZZO, DATA E CARATTERISTICHE

Horizon Chase Turbo e Detroit Become Human i giochi scaricabili a luglio per gli abbonati PlayStation Plus: l’annuncio della Sony

Saranno dunque Horizon Chase Turbo e Detroit Become Human, (e non PES 2019) i due giochi che i gamers abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare nel corso del mese di luglio fino alla prima settimana del mese di agosto. I titoli messi a disposizione da Sony nel mese di giugno erano invece Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania.

Nel primo caso, Horizon Chase Turbo è un gioco arcade, un racing video game, in stile game anni 90′; il gioco si ispira a titoli di successo, fra tutti forse Out Run.

Un’esperienza videoludica basata sulla guida, con tanti scenari diversi e una serie di ostacoli posti come le gare in notturna dove la visibilità è davvero bassa e la prestazione di gioco si fa parecchio complicata.

Detroit Become Human è l’altro gioco scaricabile: un’avventura grafica sviluppata dalla Quantic Dream dai toni noir e thriller, un videogame ricco di fantascienza ambientato in un futuro CiberPunk.

Qui in basso il video lancio di Sony PlayStation con Horizon Chase Turbo e PES 2019, titolo poi cambiato, come detto, in favore di Detroit Become Human.


Fonte video: Youtube / PlayStation

Impostazioni privacy