Abbonati PlayStation Plus: a giugno Borderlands e Sonic Mania

Abbonati PlayStation Plus: a giugno Borderlands e Sonic Mania
PlayStation Plus (BagoGames, Flickr)

Sony svela i giochi gratuiti che gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare a giugno: Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania

Anche a giugno, gli abbonati a PlayStation Plus potranno accedere ad alcuni giochi gratuiti, scaricandoli nel corso del prossimo mese: i games in questione sono  Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania.

Il primo dei due titoli comprende Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con annessi i vari DLC della serie. In questo modo gli utenti potranno godersi il prodotto e prepararsi all’uscita dell’ultimo titolo del gioco in arrivo a settembre.

Il secondo dei tuoi titoli, invece, cioè Sonic Mania, non ha bisogno di presentazioni: gli affezionati lo riconosceranno sicuramente e apprezzeranno uno dei migliori giochi della serie che ha, come protagonista, il porcospino blu.

LEGGI ANCHE –> APPLE, ECCO IL NUOVO IPOD TOUCH 2019: PREZZI E CARATTERISTICHE

Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania per gli abbonati PlayStation Plus a giugno: il trailer della Sony

Saranno quindi Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania,  i due giochi scaricabili gratuitamente per gli abbonati al servizio Sony nel mese di giugno.

Per celebrarne l’annuncio, la Sony Interactive Entertainment ha lanciato il consueto trailer (video in basso) per l’occasione, che accompagna puntualmente l’appuntamento che tutti i fan e gli abbonati aspettano.

I due nuovi giochi in questione saranno aggiunti alla Instant Game Collection martedì 4 giugno, nelle medesima data in cui saranno poi rimossi sia What Remains of Edith Finch che l’altro gioco, Overcooked, ovvero i giochi gratuiti di maggio 2019.

LEGGI ANCHE –> INTELLIGENZA ARTIFICIALE: RIVELA LE MUTAZIONI GENETICHE COLLEGATE ALL’AUTISMO

Fino al 12 giugno, sono attivi inoltre i doppi sconti sullo store PlayStation. Gli abbonati a PlayStation Plus possono accedere infatti ad una percentuale di sconto doppia su tutti i prodotti selezionati, come ad esempio Assassin’s Creed Origins, Far Cry 5 e Hitman 2.


Fonte video: Youtube/PlayStation

Impostazioni privacy