Anticipazioni | Storie Maledette | Il caso Marco Vannini: 2° parte

Torna stasera 2 luglio Franca Leosini con Storie Maledette su Rai 3, con la seconda puntata speciale sul caso Marco Vannini: anticipazioni e dove vederlo

Anticipazioni | Storie Maledette | Il caso Marco Vannini: 2° parte
Storie Maledette (Facebook, @storiemaledette)

La seconda puntata speciale di Storie Maledette su Rai 3, questa sera martedì 2 luglio alle 21:15, con Franca Leosini che condurrà il programma che tratterà, ricominciando da dove si era interrotta la prima puntata di domenica 30 giugno, del caso Marco Vannini: anticipazioni sulla trasmissione e dove vederlo.

Storie Maledette è un programma che mira a raccontare la cronaca giudiziaria mediante le vicende che hanno sconvolto l’opinione pubblica; la trasmissione indaga i fatti e si interroga sul “crimine” che spesso è rappresenta i lati più tenebrosi nascosti nella società.

Questa sera durante la trasmissione verrà mandata in onda la seconda parte dell’intervista esclusiva di Franca Leosini ad Antonio Ciontoli, l’uomo condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d’Assise di Roma, per omicidio volontario di Marco Vannini, scomparso la notte del 17 maggio 2015 nell’abitazione della sua compagna a Ladispoli; la pena inflitta al Ciontoli è stata poi successivamente ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 2 Luglio

Storie Maledette, la 2° puntata sul caso Marco Vannini: anticipazioni e dove vederlo

Questa sera su Rai 3 torna dunque alle 21:15 Franca Leosini e il programma Storie Maledette, con la seconda puntata speciale sul caso Marco Vannini, dopo la prima andata in onda domenica 30 giugno: anticipazioni e dove vederlo.

La puntata di questa sera riparte dal punto con cui si era chiusa la prima, ossia la morte di Marco arrivata tra il 17 e il 18 maggio 2015 alle ore 3 del mattino; Antonio Ciontoli nel corso dell’intervista ha raccontato di uno sparo partito inconsapevolmente, parlando di “tragici errori” che hanno condotto il Vannini a perdere la vita. Nel corso della puntata di questa sera si cercherà di far luce sugli eventi attraverso la miriade di testimonianze, intercettazioni e dichiarazioni che hanno circondato la scomparsa della vittima.

Dove vederlo

Storie Maledette è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21:15. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, è possibile interagire con il programma mediante gli account social ufficiali:

Impostazioni privacy