Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 2 Luglio

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di martedì  2 luglio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andranno in onda tre nuovi episodi del medical drama ” The resident “, il serial con al centro le vicende del Dr. Devon Pravesh, neolaureato ad Harvard che viene assegnato al Chastain Park, un ospedale di Atlanta, come specializzando. Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi di ” Squadra Speciale Cobra 11 “, serial incentrato sulle inchieste del team di investigatori della polizia autostradale criminale del Nord-Reno Westfalia. Su Rai 3 andrà in onda la seconda parte di ” Storie Maledette-Quel colpo che arriva al cuore “, l’intervista di Franca Leosini ad Antonio Ciontoli, condannato in secondo grado a 5 anni per omicidio colposo del giovane Marco Vannini.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ 2 LUGLIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 2 Luglio: Mediaset e La7

Rete 4 proporrà una nuova puntata di Freedom-Oltre il confine, il programma di divulgazione scientifica condotto da Roberto Giacobbo. Canale 5 manderà in onda  un altro episodio della prima stagione della fiction “Rosy Abate“, spin off della serie “Squadra Antimafia“. Su Italia 1 spazio alla fantascienza con il terzo capitolo della saga dei ” Transformers ” , con protagonisti, tra gli altri,  Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro. Gli Autobot, guidati da Optimus Prime, tornano in azione contro i malvagi Decepticons, determinati a vendicare la sconfitta subita. Autobot e Decepticons sono coinvolti in una pericolosa battaglia per la conquista dello spazio. Su La7 torna l’approfondimento dei principali temi dell’agenda politica con l’edizione estiva di ” In onda “, condotta dalla collaudata coppia Luca Telese-David Parenzo.

LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA | MARTEDI’ 2 LUGLIO

Impostazioni privacy