Anticipazioni | Rai 3, Storie Maledette | Il caso Marco Vannini

Anticipazioni | Rai 3, Storie Maledette | Il caso Marco Vannini
Storie Maledette (Facebook, @storiemaledette)

Torna stasera 30 giugno Franca Leosini con Storie Maledette su Rai 3, con la prima di due puntata speciali sul caso Marco Vannini: anticipazioni e dove vederlo

Puntata speciale di Storie Maledette su Rai 3, questa sera domenica 30 giugno alle 21:15, con Franca Leosini che condurrà il programma che tratterà, tra stasera e martedì 2 luglio, del caso Marco Vannini: anticipazioni sulla trasmissione e dove vederlo.

Storie Maledette è un programma che racconta la cronaca giudiziaria attraverso le vicende che maggiormente hanno sconvolto l’opinione pubblica e fatto parlare di sé; la trasmissione indaga i fatti e si interroga sul “crimine” che sovente rappresenta i lati più oscuri della società.

Questa sera Franca Leosini mostrerà al pubblico un’intervista esclusiva ad Antonio Ciontoli, l’uomo che è stato condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d’Assise di Roma, per omicidio volontario di Marco Vannini, scomparso la notte del 17 maggio 2015 nell’abitazione della sua compagna a Ladispoli, con pena successivamente ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo.

LEGGI ANCHE –> PIACENZA, TRAVOLTI DA UN’AUTOVETTURA: 2 GIOVANI MORTI

Anticipazioni | Rai 3, Storie Maledette: il caso Marco Vannini

Questa sera su Rai 3 torna dunque alle 21:15 Franca Leosini e il programma Storie Maledette, con una puntata speciale sul caso Marco Vannini.

Come detto, quella di stasera sarà la prima di due puntate, la seconda andrà in onda martedì 2 luglio, totalmente incentrata sul caso in questione, sul racconto dei fatti e degli ultimi aggiornamenti di una vicenda che, oltre ad essere drammatica come ogni caso di cronaca nera, è salito anche al vertice del dibattito pubblico.

Recente è la notizia che vede l’ex comandante della stazione di polizia della località di Ladispoli, Roberto Izzo, accusato di favoreggiamento e di falsa testimonianza. Inoltre, ha destato parecchie polemiche la riduzione della pena di Antonio Ciontoli da 14 a 5 anni di reclusione, poiché in secondo grado i giudici hanno stabilito che l’omicidio in questione sarebbe stato colposo e non volontario.

Dove vederlo

Storie Maledette è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21:15. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, è possibile interagire con il programma mediante gli account social ufficiali:

Impostazioni privacy