Jesolo, baby gang picchia e ferisce 3 bagnini: erano 30 contro 3

Jesolo, baby gang picchia e ferisce 3 bagnini: erano 30 contro 3
Ambulanza (GettyImages)

Su una spiaggia di Jesolo, vicino piazza Trieste, una baby gang di 30 ragazzini ha ferito e picchiato 3 bagnini: i bagnini ora sono in ospedale

Una baby gang, durante la giornata di ieri su una spiaggia di Jesolo, ha picchiato e ferito 3 bagnini che lavoravano presso il lido balneare: la baby gang era formata da circo 30 ragazzini, mentre i bagnini erano solo in 3.

La baby gang ha deciso di agire dopo aver ricevuto un primo rimprovero nei pressi dell’Hotel Boston. I ragazzi avevano, infatti, occupato le sedie sdraio degli ospiti dell’hotel ed erano stati ripresi e mandati via dal personale.

Poi, sulla spiaggia dove è avvenuta l’aggressione, i ragazzi si erano impossessati delle torrette dove di solito siedono i bagnini per controllare i bagnanti in mare. La baby gang era stata così mandata via. I ragazzini, secondo le prime ricostruzioni, non hanno preso bene i rimproveri e gli allontanamenti forzati ed hanno agito secondo le loro regole.

LEGGI ANCHE–> MAFIA, CALTANISSETTA: 3 ARRESTI E SEQUESTRO DA 63 MILIONI

Jesolo, baby gang picchia e ferisce 3 bagnini: erano 30 contro 3. Le condizioni di salute

Su una spiaggia di Jesolo, nei pressi di piazza Trieste, una baby gang a picchiato e ferito 3 bagnini. Secondo le ultime ricostruzioni i ragazzi, dopo ben due rimproveri, avrebbero deciso di agire.

In queste ore le forze dell’ordine stanno cercando di identificare i 30 ragazzini. Secondo le ultime indiscrezioni i ragazzini hanno sicuramente meno di 18 anni e quindi le forze dell’ordine procederanno con massima cautela e discrezione. Alcuni dei minori coinvolti sono già stati riconosciuti.

LEGGI ANCHE–> PIACENZA, TRAVOLTI DA UN’AUTOVETTURA: 2 GIOVANI MORTI

I tre bagnini, dopo essere stati aggrediti e picchiati dai ragazzini, sono stati portati in poco tempo all’ospedale e dopo i primi accertamenti è stato necessario il ricovero.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy