Piacenza, travolti da un’autovettura: 2 giovani morti

Melfi-Potenza muore un anziano di 77 anni

Grave incidente alle porte di Piacenza: due giovani sono stati travolti, perdendo la vita, da un’autovettura guidata da una trentenne

Week end da bollino rosso in Emilia-Romagna non solo per le temperature torride ma anche per il sangue che tra ieri ed oggi ha arrossato le sue strade. Dopo lo scontro tra un’utilitaria ed un mezzo agricolo con rimorchio, alle porte di Ravenna, il cui bilancio recita 3 morti, due giovani albanesi, di 20 e 22 anni, mentre stavano camminando sul ciglio della strada, all’esterno di una discoteca, in provincia di Piacenza, sono stati travolti da un’autovettura guidata da una ragazza di 30 anni. L’incidente è avvenuto alle 3 di stanotte, immediatamente, appena resisi conto della tragedia, alcuni amici delle due vittime sono usciti da locale per prestare i primi soccorsi ma i due giovani albanesi erano già deceduti.

LEGGI ANCHE –> RAVENNA, SCONTRO TRA AUTO E TRATTORE: 3 MORTI

Piacenza, travolti da un’autovettura: 2 giovani morti. La conducente dell’auto verrà sottoposta al alcol test

L’autovettura, guidata da una trentenne, dopo l’impatto è uscita fuori strada rimanendo completamente distrutta, illesa invece la conducente. Sembra che a bordo vi fosse anche un’altra persona che però all’arrivo dei soccorritori si è dileguata. Gli agenti della Polizia stradale di Piacenza hanno sottoposto la trentenne ai test previsti dalla legge per verificarne il tasso alcolemico e per accertare se avesse assunto droghe prima di mettersi alla guida.

LEGGI ANCHE –> PIACENZA, BLITZ IN CAMPO NOMADI: 40 MISURE CAUTELARI

Impostazioni privacy