Ravenna, scontro tra auto e trattore: 3 morti

giugliano stir
Scontro tra un’auto ed un trattore a Ravenna

Drammatico incidente alle porte di Ravenna, un’autovettura ed un trattore si scontrano: 3 i morti, tutti e 3 viaggiavano sull’autovettura

Incidente mortale alle porte di Ravenna, a Glorie di Mezzano: a scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un‘auto e un trattore con rimorchio. Tragico il bilancio del terribile impatto: 3 i morti, tutti e tre viaggiavano a bordo dell’autovettura. Sul posto, oltre ai vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e l’elicottero. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle tre vittime.

LEGGI ANCHE –> MESSINA, INCIDENTE MORTALE A PARADISO: MUORE UNA 24ENNE

Ravenna, scontro tra auto e trattore: 3 morti. La ricostruzione della dinamica

Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, una Fiat Punto, con a bordo le tre vittime, che viaggiava in direzione di Ferrara, ha sbandato invadendo la corsia opposta ed andando così a cozzare contro il trattore che procedeva dalla direzione opposta. Al vaglio degli investigatori la causa che ha indotto il conducente della Fiat Punto a perdere il controllo della stessa.

 

LEGGI ANCHE –> TERRIBILE INCIDENTE A BOLOGNA: MUORE UNA DONNA DI 40 ANNI

Impostazioni privacy