Terribile incidente a Bologna: muore una donna di 40 anni

Terribile incidente a Bologna: muore una donna di 40 anni
Ambulanza (GettyImages)

Terribile incidente a Bologna: una donna di soli 40 anni è deceduta oggi pomerggio, probabilmente a seguito di un malore, mentre era alla guida della sua auto

Casalecchio di Reno, a Bologna, una donna di soli 40 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale: la donna probabilmente ha perso il controllo dell’auto dopo aver subito un malore.

La vittima dell’incidente era residente in Via Zola; la donna a bordo dell’auto, che proveniva dall’asse attrezzato ed era diretta verso il centro, appena arrivata vicino ad una rotatoria ha perso il controllo dell’auto ed è finita all’interno della rotonda fermandosi definitivamente nella vegetazione che la ricopriva.

Insieme alla vittima vi era il figlio di appena 4 anni che, fortunatamente è rimasto illeso durante il gravissimo incidente.

A seguito del grave incidente lunghe code si sono formate in tutte le direzioni del traffico.

LEGGI ANCHE–> Giappone, accoltella passanti a Tokyo: 2 morti e 17 feriti

Terribile incidente a Bologna: muore una donna di 40 ann. I soccorsi

Durante questo pomeriggio, intorno alle 17, un terribile incidente è avvenuto a Bologna precisamente a Casalecchio di Reno: una donna di soli 40 anni, probabilmete dopo un malore, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata in una rotonda fermandosi definitivamente nella vegetazione che la ricopriva.

Con lei anche il figlio di soli 4 mesi che sedeva sul sedile posteriore e che, fortunatamente è rimasto illeso a seguito del gravissimo incidente.

La 40enne invece è stata soccorsa sul posto inizialemte da altri automobilisti presenti sul luogo, poi qualche minuto sono arrivati i sanitari del 118.

LEGGI ANCHE–> Firenze, Porta al Prato: falso allarme bomba in zona Stazione Leopolda

Purtroppo per la donna non ce stato nulla da fare e nonostante i tantissimi tentativi di rianimarla è deceduta in pochi minuti.

 

Impostazioni privacy