Messina, incidente mortale a Paradiso: muore una 24enne

Messina, incidente mortale a Paradiso: muore una 24enne
Ambulanza (GettyImages)

Incidente mortale intorno alle 13 a Paradiso in provincia di Messina: una ragazza di 24 anni ha perso la vita dopo l’impattato contro un camion che trasportava rifiuti

In provincia di Messina, a Paradiso intorno alle 13 del 7 maggio, un incidente ha ucciso Margherita Russo una ragazza 24enne.

La ragazza, a quanto pare, si trovava a bordo di un motorino sulla litoranea, in direzione nord, quando, in un tentativo di sorpasso, ha perso il controllo del mezzo ed ha impattato contro un camion che stava trasportando i rifiuti differenziati.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo pesante non si sarebbe accorto di quanto stava accadendo, alcuni testimoni hanno spinto l’autista a bloccare la corsa del camion.

Sul posto sono arrivati gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

La via Consolare Pompea è stata momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra Paradiso e Contemplazione.

Messina, incidente mortale a Paradiso: muore una 24enne. L’arrivo dei soccorsi

Oggi 7 maggio intorno alle ore 13, un incidente ha tolto la vita a Margherita Russo una ragazza di 24 anni.

Dalle prime ricostruzioni, pare che la ragazza si trovasse a bordo di uno scooter e in un tentativo di sorpasso di un camion abbia perso il controllo del proprio mezzo e si sia schiantata sul mezzo pesante.

Il conducente del camion pare non si sia accorto di quanto stava accadendo, e alcuni testimoni hanno spinto l’autista a bloccare la corsa del camion.

Quando sono arrivato i soccorsi, la giovane era già deceduta. Sul posto la circolazione stradale è stata interrotta e il traffico, in direzione sud-nord, è stato dirottato sulla Nuova Panoramica dello Stretto.

LEGGI ANCHE–> Bologna, atterraggio difficile all”aeroporto: riaperto dopo due ore

Ad eseguire i rilievi, gli agenti della Polizia municipale intervenuti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che è costato la vita alla ragazza. Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Messina.

 

Impostazioni privacy