Calcio, Coppa del Mondo femminile, Francia-Usa: dove vederla

Stasera, alle ore 21.00, allo Stadio “Parco dei Principi” di Parigi, Francia-Usa, match valido per i quarti di finale della Coppa del Mondo di calcio femminile 

La Coppa del Mondo di calcio femminile entra nella sua fase topica: ieri l’Inghilterra si è qualificata per le semifinali liquidando con un netto 3-0 la Norvegia ed affronterà la vincente dello scontro, in programma stasera alle ore 21.00, allo Stadio ” Parco dei Principi  ” di Parigi, tra la Francia e gli Usa, tre titoli mondiali in bacheca e team detentore del trofeo. Le padrone di casa non sono mai andate oltre il quarto posto, raggiunto nel 2011, tuttavia, forti anche del sostegno del pubblico di casa, coltivano sogni di gloria dopo un girone eliminatorio dominato e l‘eliminazione agli ottavi di una storica big del calcio femminile, e non solo, come il Brasile. Le statunitensi, che inseguono il quarto alloro iridato, hanno dovuto invece faticare più del previsto per sbarazzarsi della Spagna, pertanto si preannuncia un match molto equilibrato.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDI’ 28 GIUGNO

Calcio, Coppa del Mondo femminile, Francia-Usa: dove vederla, tv e streaming

La Rai trasmetterà tutte le partite del campionato in TV, in chiaro, sul digitale terrestre e su Tivusat. Potranno essere viste su Rai 1 HDRai Sport HD e Rai Sport 1 HD. Pertanto il match Francia-Usa, valido per i quarti di finale, sarà visibile su Rai 2 ed in streaming collegandosi tramite pc, tablet, smartphone alla piattaforma gratuita RaiPlay. La gara sarà visibile anche su Sky Sport . L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE –> PONTE MORANDI, DEMOLIZIONE E CROLLO DEFINITIVO | DIRETTA LIVE STREAMING – VIDEO

Impostazioni privacy