Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 28 giugno

Stasera in tv, i programmi della prima serata di venerdì 18 gennaio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì  28 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia ” Una coppia modello “. Enzo, marito gentile e sensibile, tradito dalla moglie, il giorno dell’udienza di separazione in Tribunale incontra Sergio, fedifrago incallito, trascinato in un’aula giudiziaria dalla moglie che lo accusa di essere un inguaribile traditore. Rai 2 trasmetterà il match Usa-Francia, valido per i quarti di finale della Coppa del Mondo femminile di calcio. Su Rai 3 nuovo appuntamento con “ La Grande Storia “, un viaggio, attraverso le  immagini esclusive ed i volti e le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto la storia del Novecento.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 28 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 28 giungo: Mediaset e La7

Su Rete 4 torna Quarto Grado, il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera, che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Su Canale 5  secondo appuntamento con la nuova edizione dello storico show sulle barzellette ” La sai l’ultima? -Digital Version “, condotto da Ezio Greggio insieme ai comici Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca Fubelli e Biagio IzzoItalia 1 trasmetterà  l’action  movie ” Operazione U.N.C.L.E. “. In piena Guerra fredda, Napoleon Solo,  agente della Cia, è costretto ad allearsi con Illya Kuryakin, agente del Kgb, per fare fronte comune davanti a un pericolo più grande: un’organizzazione criminale internazionale che tenta di costruire una nuova bomba atomica. La7 manderà in onda il film ” Amistad “, per la regia di Steven Spielberg e con protagonisti Morgan Freeman, Anthony Hopkins, Djimon Hounsou, Matthew McConaughey, Stellan Skarsgard. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film narra le vicende dell’ammutinamento degli schiavi imbarcati sulla neve negriera Amistad e del processo che ne seguì.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 28 GIUGNO

Impostazioni privacy