22 minutes: trama, info, cast e trailer del film d’azione

22 minutes: trama, info, cast e trailer del film d'azione
22 minutes (Youtube, screenshot)

Questa sera alle ore 21:20 su Italia 1 andrà in onda il film d’azione 22 minutes: trama, info, cast e trailer della pellicola russa

Alle ore 21:20, questa sera lunedì 24 giugno su Italia 1, andrà in onda il film d’azione russo 22 minutes: trama, info cast e trailer dell’opera cinematografica.

Il film si basa su eventi realmente accaduti alcuni anni fa nel golfo di Aden; nelle specifico la pellicola racconta la tensione, gli attimi e i momenti in cui un gruppo di pirati originari della Somalia decidono di dare l’assalto ad una petroliera russa.

L’equipaggio di quest’ultima, un insieme composto da 23 marinai, al momento dell’attacco trova rifugio all’interno dell’imbarcazione e lancia un messaggio di aiuto, un S.O.S. Tale messaggio di soccorso viene ricevuto da una nave militare russa che dediche di inviare un gruppo di soldati per provare a salvare la vita dei marinari sulla petroliera assaltata.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 24 Giugno

Trama, info, cast e tradire del film russo 22 minutes: tanta tanta azione

Su Italia 1 alle ore 21:20 gli appassionati di scene d’azione assisteranno ad un un’opera che di avventura ne ha a iosa: trama, info, cast e trailer di 22 minutes, una pellicola russa basata su fatti realmente accaduti, diretta da Vasily Serikov. È possibile assistere al film anche mediante MediasetPlay.

Nel cast dell’opera cinematografica ricca d’adrenalina e d’azione, sono presenti: Makar Zaporozhsky, Denis Nikiforov, Victor Sukhorukov, Ekaterina Malikova.

Il film, uscito nel 2014, ha una durata di circa 120 minuti; la sceneggiatura della pellicola è stata affidata a Igor Porublyov.

LEGGI ANCHE –> MATRIX: PREQUEL IN ARRIVO CON MICHAEL B. JORDAN INTERPRETE DI MORPHEUS

In Italia il film è stato pubblicato nel 2016 mediante la piattaforma streaming Infinity.

Fonte video: Youtube – ThePres

Impostazioni privacy