Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 24 Giugno

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di giovedì  6 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda la commedia “The Meddler-Un’inguaribile ottimista“, con protagonista Susan Sarandon. Marnie, vedova, decide di dare una svolta alla propria vita trasferendosi a Los Angeles dove vive la figlia Lori, sceneggiatrice di serial tv e reduce da una  rottura sentimentale. Rai 2 trasmetterà il match Francia-Romania, valido per l’ultimo turno del girone C degli Europei Under 21, dal cui esito dipenderà il prosieguo dell’avventura dell’Italia nelle rassegna continentale. Su Rai 3 puntata speciale in prima serata di “Prima dell’alba-La Rampa“: continua il viaggio di Salvo Sottile alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue sfaccettature.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 24 GIUGNO

Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Su Canale 5 l’atteso ritorno di Temptation Island, il reality, condotto come nelle edizioni precedenti dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, che mette alla prova i sentimenti che uniscono 6 coppie consolidate di innamorati. Italia 1 trasmetterà l’action movie di produzione russa “22 Minuti“. Ispirato ad una vicenda realmente accaduta il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, il film racconta dell’assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una petroliera russa. L’equipaggio della petroliera si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di aiuto. Su La7 andrà in onda il thriller “L’ombra del diavolo“, con protagonista Harrison Ford e Brad Pitt. Il giovane Frankie viene mandato negli Stati Uniti dall’IRA per acquistare dei missili. Qui è ospite della famiglia di Tom, onesto poliziotto che, all’oscuro della vera identità di Frankie, gli si affeziona.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 24 GIUGNO

Impostazioni privacy