Matrix: prequel in arrivo con Michael B. Jordan interprete di Morpheus

Matrix: prequel in arrivo con Michael B. Jordan interprete di Morpheus
Michael B. Jordan (GettyImages)

Secondo alcune indiscrezioni, il prequel di Matrix non solo ci sarà ma è già in fase di sviluppo: la regia sarà delle sorelle Wachowski e Michael B. Jordan sarà Morpheus

Secondo le indiscrezioni riportate sul sito online da ‘We Got This Covered’, nel prequel di Matrix, Morpheus sarà interpretato da Michael B. Jordan, mentre la regia sarà affidata alle sorelle Wachowski. Al momento, però, non si sa niente sulla trama che racconterà le avventure precedenti di Matrix.

Il Discussing Film, invece, ha riportato che il progetto sarà scritto da Zack Penn. Il film, sempre secondo le indiscrezioni, sarà girato a Chicago all’inizio del 2020; il progetto della nuova pellicola è stato chiamato ‘Project Ice Cream’.

Le case produttrici che collaboreranno alla realizzazione della pellicola sono la Warner Bros e  la Outlier Society Productions di Michael B. Jordan.

Già nel 2017 girava voce di un prequel, ma in mancanza di fonti ufficiali l’ipotesi cadde nel vuoto.

LEGGI ANCHE–> Netflix Italia, aumenta il prezzo dell’abbonamento standard e premium

Matrix: prequel in arrivo con Michael B. Jordan interprete di Morpheus. La trama

Secondo alcuni rumor nel 2020 a Chicago sarà girato il prequel di Matrix: il film avrebbe come protagonista Michael B. Jordan e alla regia le sorelle Wachowski.

La pellicola segue la storia dell’hacker Thomas Anderson. All’improvviso sullo schermo di Thomas appaiono alcune frasi che riguardano il mondo di Matrix, incuriosito il ragazzo approfondisce la questione e incontra così Morpheus.

Il film, uscito nel 1999, ha rappresentato nel corso degli anni un icona del genere fantascientifico. Dal primo film sono stati tratti altri due sequel: Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.

 

Impostazioni privacy