Maltempo, Torino: trovato senza vita l’uomo disperso

Maltempo, trovato morto l’uomo disperso in provincia di Torino

Si conta già la prima vittima del maltempo che in queste ore sta flagellando Torino: ritrovato senza vita l’uomo disperso da ieri pomeriggio

Ha già mietuto la prima vittima il maltempo che in queste ore sta flagellando Torino: è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’anziano disperso da ieri pomeriggio nei monti sopra il comune di Villarfocchiardo, in provincia di Torino. L’uomo, 65 anni, si era avventurato nei boschi nel pomeriggio di ieri alla ricerca degli occhiali smarriti il giorno precedente durante un’escursione alla ricerca di funghi. Il cadavere è stato ritrovato da un’unità cinofila da ricerca del Soccorso alpino e speleologico piemontese.

LEGGI ANCHE –> METEOROLOGIA, TORINO: VIOLENTO TEMPORALE E GRANDINE SULLA CITTA’

Le ricerche del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono scattate nella serata di ieri dopo che i familiari avevano dato l’allarme. Le ricerche, interrotte per il buio e i temporali, sono ricominciate nella giornata di oggi, quando è stato trovato il corpo. In corso gli accertamenti dei  carabinieri per fare luce sulla dinamica dell’incidente. La salma è stata affidata ai carabinieri che si stanno occupando degli aspetti di polizia giudiziaria per accertare la causa del decesso. Il ritrovamento è stato possibile anche grazie alla collaborazione tra i vigili del fuoco, il Soccorso alpino della Guardia di Finanza, i carabinieri e tutti gli enti intervenuti con cui sono state organizzate congiuntamente le ricerche.

LEGGI ANCHE –> TORINO, BIKE PRIDE 2019: I MANIFESTANTI IN BICICLETTA PER IL CLIMA

Impostazioni privacy