Como, 25enne muore dopo essere stato accoltellato alla festa del paese

pordenone incidente sul lavoro

A Veniano, piccolo borgo in provincia di Como, un 25enne ha perso la vita dopo essere stato accoltellato alla festa del paese

Finalmente l’estate è esplosa e nell’Italia degli oltre 8mila comuni è il tempo ideale per organizzare feste, sagre dedicate alle specialità gastronomiche della ricca e variegata dieta italiana, concerti, ecc: occasioni utili per trascorrere qualche piacevole ora all’aperto, ed in compagnia di parenti ed amici, per vincere l’afa ed il caldo torrido di una tipica estate italiana. Purtroppo talvolta tale spensieratezza viene turbata da gravi episodi di sangue che hanno come protagonisti i giovani, più inclini, data la loro immaturità, a farsi coinvolgere in liti che, complici i fumi dell’alcol, degenerano in omicidi: un ragazzo di 25 anni, ad ulteriore conferma, è stato accoltellato a Veniano, in provincia di Como, in un parco proprio mentre era in corso la festa del paese. Il giovane è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in ospedale dove però è deceduto per arresto cardiaco.

LEGGI ANCHE –> COMO, PROFESSORESSA INCINTA MUORE IN CLASSE: FATALE UN ANEURISMA

Como, 25enne accoltellato alla festa del paese. Interrogato un ragazzo

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri di Cantù. La giovane vittima si chiamava Hans Junior Krupe, di origini olandesi ma nata e cresciuta nel comasco. I militati dell’Arma hanno a lungo interrogato un giovane ma al momento nei suoi confronti non sono stati adottati provvedimenti restrittivi. Sentiti anche gli amici del 25enne per risalire al movente e per ricostruire la dinamica ed il contesto in cui è maturato l’omicidio che ha stroncato un’altra giovane vita.

LEGGI ANCHE –> COMO, ARRESTATA MAESTRA ASILO NIDO PER MALTRATTAMENTI

Impostazioni privacy