Como, arrestata maestra di asilo nido per maltrattamenti

(Getty Images)

Arrestata un’insegnante di asilo nido di Cernobbio, in provincia di Como, per ripetuti maltrattamenti ai danni di bambini, di età compresa tra i 3 ed i 18 mesi, di cui era l’educatrice

Ancora violenze ai danni dei bambini come in un film dell’orrore che non ha mai fine e che coinvolge tutta l’Italia, da Nord a Sud: una maestra di 58 anni è stata posta agli arresti domiciliari per i ripetuti maltrattamenti in un asilo nido di Cernobbio, in provincia di Como. I Carabinieri della Compagnia di Como hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip per il reato di “maltrattamenti contro familiari o conviventi aggravati”. Il reato sarebbe stato commesso in qualità di educatrice nell’asilo nido dove la donna avrebbe avuto condotte violente nei confronti di bambini di età compresa fra i tre e i 18 mesi.

LEGGI ANCHE –> CALTANISSETTA, ARRESTATA MAESTRA PER I CONTINUI MALTRATTAMENTI DEI PICCOLI ALUNNI

Como, arrestata, e ristretta ai domiciliari, maestra di asilo nido per maltrattamenti.

La donna è stata al momento confinata agli arresti domiciliari su richiesta del gip del Tribunale di Como. Ulteriori dettagli verranno dati nella conferenza stampa convocata alle  ore 11.30 presso il Comando Provinciale dei carabinieri di Como.

LEGGI ANCHE –> ARRESTATE 4 EDUCATRICI, ACCUSATE DI MALTRATTAMENTI VERSO MINORI E DISABILI

 

Impostazioni privacy