‘Appuntamento al parco’: trama, cast e tutte le curiosità sul film

'Appuntamento al parco': trama, cast e tutte le curiosità sul film
Diane Keaton (GettyImages)

‘Appuntamento al parco’ il film romantico diretto da Joel Hopkins, va in onda stasera su Rai 1 alle 21:25: info, trama e cast della pellicola

Rai 1, stasera alle 21:25, manda in onda in film romantico ‘Appuntamento al parco’, con protagonisti i bravissimi attori Diane Keaton e Brendan Gleeson, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 14 settembre 2017 e diretto da Joel Hopkins: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Il film segue le vicende Emily Walters rimasta vedova e con una situazione finanziaria molto delicata a causa dei continui tradimenti del defunto coniuge. Il figlio di Emily, Philip, è molto proccupato per la situazione della madre e cerca di invogliarla a risolvere i vari problemi. Emily conosce così un commercialista che da subito comincia a corteggiarla senza però sortire alcun effetto sulla donna.

Il film al botteghino ha guadagnato ben 5,96 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE–> ‘Siamo solo noi’, il docu-concerto su Vasco Rossi su Canale 5: anticipazioni

‘Appuntamento al parco’: cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Rai 1 alle 21:25 andrà dunque in onda il film romantico ‘Appuntamento al parco’ dalla trama avvincente e davvero affascinante ed dall’ottimo cast.

Tanti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Diane Keaton; Brendan Gleeson; James Norton; Jason Watkins; Lesley Manville; Simon Callow e Hugh Skinner.

La pellicola prende spunta da una storia realmente accaduta. Un giorno appare sulle pagine dei giornali un uomo, Harry Hallowes, il proprietario di una bizzarra proprietà vicino al partco di Hampstead Heath. L’uomo si presentava con pantaloni usati e una giacca molto grossa.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 17 Giugno

L’appellativo di Harry era “il senzatetto più ricco di Londra”.


Fonte: Youtube (bimdistribuzione)

Impostazioni privacy