Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 17 Giugno

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di lunedì 17 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Rai 1 trasmetterà la commedia “Appuntamento al parco“, con protagonista Diane Keaton.  Emily Walters, vedova americana, che vive in un elegante quartiere, è sommersa dai debiti che le ha lasciato in eredità il marito. Un giorno, affacciandosi alla finestra sul parco di Hampstead, si accorge dell’esistenza di Donald Horner, un uomo selvaggio ed anticonformista, che da 17 anni vive nel parco. Con il tempo i due troveranno un comune interesse. Su Rai 2 andrà in onda il match, valido per Europei Under 21, in corso di svolgimento nel nostro Paese, Germania-Danimarca, esordio dei tedeschi nella competizione. Su Rai 3 puntata speciale in prima serata di “Prima dell’alba-La Rampa“: continua il viaggio di Salvo Sottile alla scoperta dell’universo notturno in tutte le sue sfaccettature.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 17 GIUGNO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 17 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Canale 5 trasmetterà il docu-film “Siamo solo noi-6 su 6“, il racconto, con il commento di Vasco Rossi, dei sei concerti consecutivi sold out a San Siro, per 350mila spettatori, tenuti dal rocker di Zocca. Su Italia 1 andrà in onda la commedia “Tower Heist: colpo ad alto livello, con protagonisti, tra gli altri, Eddie Murphy, Matthew Broderick, Téa Leoni, Ben Stiller, Casey Affleck. Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà di Arthur Shaw. Un giorno Josh scopre che il proprio capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i propri dipendenti. Dopo essere stato anche licenziato, per punirlo, Josh, insieme al cognato e il gruppo degli addetti alla manutenzione, organizza un furto in grande stile. Su La7 andrà in onda il thriller “Suspect-Presunto colpevole“, con protagonisti, tra gli altri, Cher, Joe Mantegna, Liam Neeson.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 17 GIUGNO

Impostazioni privacy