‘Siamo solo noi’, il docu-concerto su Vasco Rossi su Canale 5: anticipazioni

'Siamo solo noi', il docu-concerto su Vasco Rossi su Canale 5: anticipazioni
Vasco Rossi (GettyImages)

Questa sera andrà in onda su Canale 5, alle 21:20, il docu-concerto dedicato a Vasco Rossi, ‘Siamo solo noi’: info e anticipazioni

Andrà in onda questa sera, su Canale 5 alle 21:20, il docu-concertoSiamo solo noi‘ dedicato al grande cantautore italiano Vasco Rossi: info e anticipazioni sul programma.

Il programma racconterà sei giorni allo stadio San Siro. Il docu-concerto è stato costruito come un enorme flashbacke; il programma inzierà con il montaggio del palco per poi percorrere l’intera serata di concerto.

Il racconto è stato definito davvero innovativo, ricco di emozioni dei fans e di Vasco. Si partirà dal San Siro negli anni ’90 per arrivare fino ad oggi. La voce narrante del docu-concerto è quella del grande presentatore italiano Gerry Scotti.

Due interviste fatte al cantautore Vasco saranno il trait d’union di questo docu-concerto che vuole sottolineare il forte rapporto che si crea tra l’artista, la band e il pubblico.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 17 Giugno

‘Siamo solo noi’, il docu-concerto su Vasco Rossi su Canale 5: anticipazioni e dove vederlo

Alle 21:20 andrà in onda questa sera, su Canale 5, il docu-concerto dedicato a Vasco Rossi: il programma si pone come obiettivo principale quello di carpire il filo conduttore che lega i fans, l’artista e la band.

Tra gli spalti tanti saranno gli artisti che hanno accompagnato Vasco nel suo percorso musicale: Joe Bastianich, Alessandro Borghese, Victoria Cabello, Marco Camisani Calzolari, Luca Zingaretti, Giovanna Caprioli, Piero Chiambretti, Sfera Ebbasta, Riccardo Genovese, Ghali, Luigi Lamarina, Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Federica Panicucci, Max Pezzali, Luisa Ranieri, Pepsy Romanoff, Valeria Solarino e Diego Spagnoli.

LEGGI ANCHE–> Europei Under 21, Germania-Danimarca: dove vederla

Il docu-concerto sarà visibile, come detto, su Canale 5 alle 21:20 e in straming sull’app ufficiale MediasetPlay.

Impostazioni privacy