Francesco Totti: l’addio alla Roma sembra vicino

L’addio di Francesco Totti alla Roma sembra molto vicino. Il retroscena sulle reali motivazioni del numero 10.

totti gettyimages
totti gettyimages

Francesco Totti sarebbe pronto a mollare la Roma. Una cosa che, durante tutta la sua carriera da calciatore non aveva mai fatto, ora (da dirigente) sembra impellente. “Non sono soddisfatto del ruolo che ho all’interno della società” – avrebbe dichiarato, come riporta il sito Sportal.it

Il tutto sembra essere partito da un suo non coinvolgimento per i due nuovi acquisti di calciomercato della Roma: Fonseca e Petrachi. Sempre più vicino il suo passaggio come collaboratore per la FIGC: “Non può farci altro che piacere avere come collaboratori campioni come Totti e Buffon. Un ruolo adatto al loro prestigio e alla loro importanza si trova sempre” – ha dichiarato il presidente FIGC, Gravina.

LEGGI  ANCHE —–> CALCIOMERCATO, NEL MIRINO DELLA ROMA ANCHE SKRTEL

La probabile motivazione dell’addio di Francesco Totti

Ma la tranquillità in casa Roma stenta a decollare. Le scorse settimane, un articolo di Repubblica parlava di un retroscena che coinvolge proprio tra Francesco Totti e Daniele De Rossi: si scriveva, infatti, che sull’allontanamento di Totti, premevano anche altri campioni di casa Roma, come Dzeko, Kolarov e Manolas.

“Non c’è niente da fare, se non inorridire. Io dovrei rispondere, dovrei fare nomi e cognomi. Ma non serve, non sono il tipo. Ma de che stiamo a parlà, di cosa stiamo parlando?” – ha sbottato De Rossi. “Se veramente ce l’avessi con Francesco Totti, con Di Francesco o con Baldini, sarei di sicuro uno da allontanare, non da nominare vice amministratore delegato. Non vi pare?” – ha concluso De Rossi.

ROSALIA GIGLIANO

Impostazioni privacy