Skrtel con la maglia del Fenerbahce

Ultime frenetiche ore di calciomercato: la Roma è alla caccia di un difensore centrale d’esperienza e di spessore internazionale. Potrebbe sbarcare a Trigoria  Skrtel del Fenerbahce in caso di mancato accordo con Vida del Besiktas

Ultime ore della finestra invernale del calciomercato ed ultimi colpi per quei club che hanno necessità di rinforzare la rosa. Particolarmente attiva la Roma che sta setacciando il mercato alla ricerca di un difensore centrale di spessore. La retroguardia si è rivelata il vero tallone d’Achille dei giallorossi. Oltre a Vida, per il quale gli ostacoli potrebbero essere l’ingaggio alto che percepisce e il poco tempo a disposizione per il closing, la Roma  ha messo nel mirino l’esperto Skrtel del Fenerbahce, capitano della Slovacchia, e l’argentino Kannemann  per il quale, però, Monchi ha incontrato la ferma resistenza del Gremio, proprietario del cartellino del centrale 27enne che gioca anche a sinistra.

Calciomercato, nel mirino della Roma anche Skrtel. Il Besiktas apre al prestito di Vida

Tuttavia uno spiraglio per una felice conclusione della trattativa per il difensore croato Vida si apre grazie alla disponibilità della dirigenza del Besiktas a cederlo a gennaio con la formula del prestito. Quindi il club giallorosso sarebbe intenzionato a cogliere al volo l’occasione sbloccando così il mercato invernale. Occorrerà per perfezionare l’affare solo trovare la modalità di prestito che accontenti tutte le parti in cause. Intanto ieri ha completato le visite mediche a Villa Stuart il brasiliano con passaporto italiano Felipe Estrella Galeazzi, prelevato dal Ferroviaria per 60 mila euro (prestito oneroso con diritto di riscatto a 400 mila). Oggi l’attaccante classe 2001 verrà ufficializzato e si metterà a disposizione di Alberto De Rossi, coach della Primavera giallorossa.

Facebook Comments