‘La vita davanti a sè’ con Sophia Loren: dal 19 giugno le riprese a Trani

'La vita davanti a sè' con Sophia Loren: dal 19 giugno le riprese a Trani
Sophia Loren (GettyImages)

Da mercoledì 19 giugno cominicieranno le riprese del nuovo film di Sophia Loren ‘La vita davanti a sè’: il primo ‘Ciak’ sarà a Trani, poi a Bari

Sophia Loren sarà protagonista del nuovo film di Edoardo PontiLa vita davanti a sè‘. Le riprese della pellicola inzieranno il 19 giugno a Trani per poi spostarsi nel capoluogo pugliese Bari.

La pellicola con la Loren ha il medesimo titolo del film vincitore del Premio Oscar nel ’78 ed è tratto da un romanzo di Romain Gray. Il film racconterà la vicenda di Madame Rosa, signora ebrea, a cui verrà affidato il figlio di una prosituta, Momo. La donna si occuperà del bambino e giovane Momo fino a che sarà in grado di farlo.

Il film sarà girato in diversi posti di Bari tra cui: Villa Giustiniani, il molo di San Nicola, sul lungomare di San Girolamo, a Bari Vecchia e al Redentore.

LEGGI ANCHE–> Maradona lascia la panchina dei Dorados per motivi di salute

‘La vita davanti a sè’ con Sophia Loren: dal 19 giugno le riprese a Trani. La produzione

Il 19 giugno cominceranno le riprese del nuovo film dell’amatissima attrice italiana Sophia Loren, ‘La vita davanti a sè‘, con regista Eduardo Ponti. La pellicola sarà girata tra Bari e Trani.

La bravissima Loren torna a Trani dopo i film girati all’inizio degli anni ’90 tra cui: ‘Domenica e Lunedì’ e ‘Sabato’.

La produzione della pellicola è affidata a Carlo Degli Espositi e Nicola Serra, due lavoreranno per la casa di produzione cinematografica Palomar.

LEGGI ANCHE–> Selena Gomez, la cantante chiude con Instagram: cosa è successo

La grande artista torna sulle scene dopo l’ultmo film del 2015 ‘Dietro gli occhiali’ diretto da Valerio Ruiz. Il film ha vinto il Premio Venezia Classici come miglior documentario sul cinema.

 

Impostazioni privacy