Selena Gomez, la cantante chiude con Instagram: cosa è successo

Selena Gomez, la cantante chiude con Instagram: cosa è successo
Selena Gomez (GettyImages)

La star Selena Gomez rivela di aver cancellato dallo smartphone l’applicazione di Instagram, nonostante i 152 milioni di follower: ecco perché

La nota star, la cantante ed attrice Selena Gomez, è stata intervistata durante la presentazione del suo ultimo film “The Dead don’t die” (I morti non muoiono), per la regia di Jim Jarmusch, e come riporta The indepedent, avrebbe deciso di darci un taglio, almeno per il momento, con Instagram.

L’attrice infatti ha rivelato di aver cancellato l’applicazione social dal suo smartphone; la scelta arriva dopo aver più volte dichiarato apertamente la sua contrarierà rispetto all’abuso che i giovani fanno dei social.

Selena Gomez è seconda nella classifica dei più seguiti su Instagram con 152 milioni di follower, e cede il primo posto non ad una persona qualsiasi ma a Cristiano Ronaldo, – 171 milioni di follower – campione e fuoriclasse portoghese, oltre che attuale giocatore della Juventus.

LEGGI ANCHE –> VODAFONE HAPPY FRIDAY: I PREMI DI VENERDÌ 14 GIUGNO 2019

Instagram, Selena Gomez cancella l’app dallo smartphone: le motivazioni

Diventata famosa grazie alla Disney, con una carriera importantissima divisa tra la musica, il cinema e la televisione, e persino il doppiaggio, Selena Gomez, nonostante sia la seconda vip maggiormente seguita su Instagram, ha deciso di cancellare l’app dal suo smartphone.

La star ha spiegato che il meccanismo social, in particolare restare a fissare i commenti, sia diventato malsano sia per lei che per i giovani; a tal riguardo, la Gomez ha raccontato di essersi sentita depressa e di star male con se stessa.

Tuttavia, sebbene ci sia stato un taglio netto, Selena ha pensato ad un modo per restare in contatto con i suoi fan su Instagram; la star infatti ha spiegato di avere l’app installata sullo smartphone di un’altra persona e di potervi accendere qualora voglia interagire con i suoi milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

hi Cannes…you’re very pretty

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Impostazioni privacy