La7, “Propaganda Live”, anticipazioni ed ospiti di stasera 14 Giugno

La 7, Propaganda live: anticipazioni e ospiti di stasera 3 maggio
Propaganda live, programma di La 7 (foto da: Facebook)

Stasera, alle 21.15 circa, su La7, andrà in onda l’ultima puntata stagionale  di Propaganda Live: ospiti ed anticipazioni dei temi che verranno trattati nel corso della puntata

Come di consueto, tanti i temi al centro della puntata, con un focus sulla situazione degli operai della Whirlpool della sede di Napoli, a rischio di licenziamento, anche alla luce del vertice interlocutorio di mercoledì scorso al Mise che ha rinviato ogni decisione alla settimana prossima. Tra gli ospiti del finale di stagione  il giornalista Lirio Abbate ed il direttore del Tg4 Enrico Mentana che verranno interpellati sui recenti sviluppi del caso “Siri”, l’arresto di Paolo Arata e del figlio, e sulla tenuta del governo del Cambiamento. Inoltre saranno presenti i giornalisti Constanze Reucher e Paolo Celata e gli ospiti fissi: il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko “Missouri 4″.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA DI VENERDI’ 14 GIUGNO

La7, “Propaganda live”: dove vederlo e come interagire con il programma

Anche nell’ultima puntata non mancheranno la Social Top Ten, la classifica dei trending topics della settimana nei social network, i tutorial realizzati da Marco Dambrosio “Makkox” e alle divertenti incursioni di Mirko Matteucci “Missouri 4”. Propaganda Live sarà in onda venerdì 14 giugno 2019 alle 21:15 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7. È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | RAI 1, BALLATA PER GENOVA | OSPITI | STASERA 14 GIUGNO

Impostazioni privacy