Anticipazioni | Rai 1, Ballata per Genova | Ospiti | Stasera 14 giugno

Anticipazioni | Rai 1, Ballata per Genova | Ospiti | Stasera 14 giugno
‘Ballata per Genova’ Fonte: Facebook (@EnteRegioneLiguria)

Stasera, giovedì 14 giugno alle 21:25 va in onda su Rai 1 ‘Ballata per Genova’, l’evento televisivo condotto da Amadeus, Antonella Clerici, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini: anticipazioni e ospiti dell’evento

Questa sera andrà su in onda su Rai 1 alle 21:25 l’evento ‘Battata per Genova‘; l’evento celebrerà la grande bellezza della città di Genova e il suo forte carattere in occasione del crollo del Ponte Morandi. La conduzione sarà assegnata a ben cinque personaggi noti italiani: Antonella Clerico, Amadeus, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini.

Il palcoscenico di Genova sarà ricco di artisti, all’evento presenzieranno: Gino Paolo; Danilo Rea; Cristiano De Andrè; Gigi D’Alessio; Arisa; Irama; Elodie; The Kolors; Umberto Tozzi; Piero Cassano; Vittorio de Scalzi e Franco Gatti.

Per l’occasione, in collegamento da Roma, i grandi due grandi artisti della musica italiana e non solo: Biogio Antonacci e Laura Pausini.

Marco Bucci, Primo Cittadino genovano, ci tiene a precisate che tutti i contributi che arriveranno dall’evento saranno utilizzati per realizzare e riqualificare la zona sottostante al viadotto sul Polcevera.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 14 giugno

Anticipazioni | Rai 1, Ballata per Genova | Ospiti | Stasera 14 giugno. La raccolta ‘Anch’io per Genova’

Questa sera su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda l’evento ‘Ballata per Genova‘; questa sera saranno ospiti tanti artisti italiani e la conduzione sarà assegnata a cinque conduttori d’eccezione: Antonella Clerici, Amadeus, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini.

In pochissimi giorni la campagna ‘Anch’io per Genova’, che permetterà di costruire e ralizzare il ‘Parco del Mare’ ha raccolto ben 400.000 euro. Il parco sarà a misura di bambino e sarà rappresentato da un percorso educativo sui temi dell’ambiente e del riciclo.

Durante l’evento, oltre ai tanti artisti del panorama italiano, saranno presenti anche Roberto Mancini e il calciatore Roberto Pruzzo.

Duante la serata anche i telespettatori potranno partecipare alla campagna inviando un Sms al numero 45585 per donare 2 euro, oppure chiamando da rete fissa allo stesso numero e il costo della talefonata sarà invece di 5 euro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy