Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 14 giugno

masterchef italia 8 terza puntata

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 14 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda “Ballata per Genova“, serata evento organizzata a Genova e per Genova per celebrarne la grande bellezza. Tra gli ospiti Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gino Paoli e tanti altri importanti nomi dello spettacolo e della musica. Rai 2 trasmetterà il thriller “Doppio ricatto, doppio inganno“. La giovane Jessica, ricattata dall’uomo con cui ha trascorso una notte di sesso che minaccia di rivelare il suo tradimento al marito, chiede aiuto alla sorella gemella Alessandra. Su Rai 3 il capitolo finale della trilogia  che racconta le vicende della banda di ricercatori precari di “Smetto quando voglio ad honorem“. La banda, capitanata da Pietro Zinni, in galera per aver tradito la polizia, mette a segno un’evasione in puro stile nerd per bloccare i piani di Walter Mercurio di compiere una strage.

LEGGI ANCHE –> RAI 1, UNOMATTINA ESTATE, VENERDI’ 14 GIUGNO: ORARI E DOVE VEDERLO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdi’ 14 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 torna Quarto Grado, il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera, che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Canale 5 trasmetterà il film “La battaglia di Hacksaw Bridge“, firmato dal Mel Gibson ed incentrato sulla vita di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dell’esercito americano a ricevere la medaglia d’onore. Su Italia 1 andrà in onda la commedia “Una notte da leoni 3“: Nel terzo ed ultimo capitolo della trilogia  Alan e i suoi amici ritornano nella città dove tutto è incominciato: Las Vegas. Questa volta vi si recano non per festeggiare un addio al celibato ma per aiutare Alan, fuggito da un ospedale psichiatrico. Su La7 ultimo appuntamento stagionale con Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, con la partecipazione del vignettista Makkox.

 

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 14 GIUGNO

Impostazioni privacy