Sky Italia, incendio negli studi di Roma: evacuato l’edificio – VIDEO

Sky Italia, incendio negli studi di Roma: evacuato l'edificio - VIDEO
Incendio negli studi di Sky, Roma (YouTube, OneMediaVideo, screenshot)

Un incendio con un’alta colonna di fumo è divampato oggi a Roma, negli studi di Sky Italia: l’intervento dei vigili del fuoco e la tensione nella zona nel video

Momenti di tensione e paura in Via Salaria, nella zona in cui si trovano gli studi di Sky Italia a Roma, a causa di un incendio che ha gettato nel panico le persone: un’alta colonna di fumo si è alzata dall’edificio che ospita l’emittente.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigli del fuoco intenti a domare le fiamme, mentre la palazzina è stata evacuata.

Non ci sono ancora certezze sulle cause del rogo, tuttavia dalle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che le fiamme abbiano interessato un locale adibito a magazzino. Non ci sarebbero feriti e, come detto, l’edificio è stato evacuato.

LEGGI ANCHE –>  TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI: MAXI BLITZ IN CAMPANIA E LAZIO

Incendio negli studi di Sky Italia a Roma: l’intervento dei vigili del fuoco e il disservizio sulle trasmissioni

L’incendio scoppiato in via Salaria, negli studi di Sky Italia a Roma ha gettato le persone presenti nella zona nel panico, con forti momenti di tensione e paura.

Nel video (in basso) è possibile vedere il fumo, provocato dalle fiamme, fuoriuscire dalla palazzina, oltre alla presenza dei vigili del fuoco arrivati sul posto per ristabilire l’ordine e riportare la situazione alla calma.

Sul web e sui social iniziano a diffondersi le prime immagini del rogo caricati dai cittadini.

LEGGI ANCHE –> BRESCIA, ARRESTATE 3 MAESTRE PER MALTRATTAMENTI DEI BAMBINI

Alcuni utenti intanto hanno segnalato delle problematiche relative alla corretta trasmissione di alcuni canali Sky, e l’assenza di segnale per SkyTg24 e altri canali; il disservizio è durato fino alle ore 13.25 circa, mentre le trasmissioni dagli studi di Milano non hanno subito problemi e sono continuate regolarmente.


Fonte video: OneMediaVideo, Youtube

Impostazioni privacy