Sky, perché alcuni canali non si vedono: incendio a Roma – VIDEO

 

Sky, perché alcuni canali non si vedono: Blackout a Roma
Gli studi Sky a Roma

Alcuni canali di Sky non si vedono correttamente, sembrerebbe a causa di un incendio negli studi di Roma: ecco cosa è successo

Momenti di paura negli studi di Roma di Sky, a causa di un incendio che è divampato in Via Salaria, la sede degli studi televisivi dell’emittente: a causa del rogo ci sono problemi nella trasmissione e alcuni canali sembrano non essere disponibili.

L’edificio in cui sono presenti gli studi, e dove è scoppiato l’incendio, è stato prontamente evacuato e sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco.

Le causa del rogo risultato al momento sconosciute e la situazione sarà più chiara con il passare del tempo. Intanto a Milano le trasmissioni sono assolutamente regolari.

LEGGI ANCHE –> TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI: MAXI BLITZ IN CAMPANIA E LAZIO

Sky, incendio negli studi di Roma: palazzina evacuata e alcuni canali non visibili – VIDEO

Un rogo è dunque divampato oggi a Roma negli studi di Sky in via Salaria, creando il panico tra le persone presenti nella palazzina al momento dello diffusione delle fiamme: alcuni utenti hanno segnalato dei problemi su alcuni canali dell’emittente come Sky Tg24.

Tensione tra le persone presenti nella zona mentre un’alta colonna di fumo si è alzata dalla zona, con l’intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto per domare le fiamme. Nei primi video che stanno già circolando sul web e sui social è possibile vedere il fumo, provocato dalle fiamme, fuoriuscire dalla palazzina.

LEGGI ANCHE –> BRESCIA, ARRESTATE 3 MAESTRE PER MALTRATTAMENTI DEI BAMBINI

Le causa del rogo non sono ancora note, seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.


Fonte video: OneMediaVideo, Youtube

Impostazioni privacy