Spagna-Svezia, Qualificazioni ad Euro 2020: dove vederla, tv e streaming

 

Luis Enrique, ct della Spagna

Stasera, alle ore 20.45, allo Stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid, scenderanno in campo Spagna e Svezia nell’ambito delle qualificazioni ad Euro 2020

Scontro al vertice tra Spagna e Svezia, che occupano, distanziate di due punti a favore degli iberici, le prime due posizioni del girone F di qualificazione ad Euro 2020. Le Furie rosse sono a punteggio pieno per effetto della sofferta vittoria, all’esordio, contro la Norvegia per 2-1 ed a quelle, molto più agevoli, contro le più che abbordabili Malta e Isole Far Oer segnando 8 gol e subendone 2. Percorso quasi netto, invece, per gli scandinavi che dopo le vittorie contro Romania, per 2-1, e Malta, per 3-0, hanno rocambolescamente pareggiato per 3-3 contro la Norvegia rimontando il doppio passivo iniziale e pagando la serata no del portiere Olsen che anche in Nazionale ha messo in mostra quelle incertezze che hanno caratterizzato la propria stagione con la Roma.

LEGGI ANCHE –> ROMA, DE ROSSI LASCERA’ A FINE STAGIONE

Spagna-Svezia, Qualificazioni ad Euro 2020: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Spagna-Svezia, in programma stasera allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid, alle 20:45, sarà visibile in diretta in chiaro su Italia 1. La visione in streaming in tv e sui dispositivi mobili sarà disponibile su Mediaset Play. Luis Enrique, ct della Spagna, dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Iago Aspas, Isco e Morata. A centrocampo giostreranno Sergi Roberto, Cazorla e Rodri. In difesa sugli out Gaya e Jesus Navas, coppia di centrali costituita da Sergio Ramos ed Hermoso. Il ct della Svezia, Andesson, dovrebbe rispondere con il 4-4-2, con le chiavi dell’attacco affidate a Quaison e Berg. Di seguito le probabili formazioni:

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Íñigo Martínez, Jordi Alba; Busquets, Parejo; Marco Asensio, Isco, Rodrigo; Morata.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Jansson, Helander, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Larsson, Forsberg; Quaison, Berg

 

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI LUNEDI’ 10 GIUGNO

Impostazioni privacy