Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 10 Giugno

stasera in tv 28 maggio

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di Lunedì 10 giugno: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 Carlo Conti condurrà “Con il cuore nel nome di Francesco“, serata evento all’insegna della solidarietà giunta alla XVII edizione e promossa dai frati del Sacro Convento di Assisi per aiutare chi soffre e chi vive un profondo disagio. Rai 2 trasmetterà la commedia “Piacere, sono un po’ incinta“, con protagonista la star Jennifer Lopez. La bella Zoe non vuole rinunciare al sogno della maternità e, non avendo trovato un compagno affidabile con cui realizzare tale progetto, ricorre all’inseminazione artificiale. Ma il destino ci mette lo zampino: proprio il giorno in cui inizia la procedura Zoe incontra l’affascinante Stan. Su Rai 3 appuntamento con le inchieste ed i reportage di Report, condotto da Sigfrido Ranucci.

LEGGI ANCHE –> RAI 1, UNOMATTINA ESTATE: INFO, ORARI E DOVE VEDERLO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 10 Giugno: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, andrà in onda la finale del reality più longevo della televisione, Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione e condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso e con Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi nelle vesti di opinionisti. Su Italia 1 spazio al grande calcio con il match Spagna-Svezia, partita valida per le qualificazioni ad Euro 2020. La7 proporrà un classico del cinema di guerra come “La Grande fuga“, con protagonista Steve McQueen. Ispirato ad una vicenda realmente accaduta, il film narra la storia della fuga, durante la Seconda Guerra Mondiale, di un gruppo di prigionieri da un campo di prigionia speciale dove venivano rinchiusi tutti quelli che avevano tentato di evadere dagli altri campi di prigionia.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 10 MAGGIO

Impostazioni privacy