“Mambo Salentino”, arriva il singolo di Boomdabash e Alessandra Amoroso

"Mambo Salentino", arriva il singolo di Boomdabash e Alessandra Amoroso
Boomdabash (Instagram, Screenshot)

In uscita il 7 giugno il nuovo singolo tutto pugliese di Boomdabash feat Alessandra Amoroso: “Mambo Salentino” si candida a tormentone dell’estate

Venerdì 7 giugno arriva il nuovo singolo in cui la Puglia è totalmente protagonista: “Mambo Salentino”, l’ultima creazione artistica di Boomdabash insieme ad Alessandra Amoroso.

Una collaborazione che nasce anzitutto dall’amicizia di lungo corso tra i protagonisti, e probabilmente anche dalle radici comuni, pugliesi, che Alessandra e Boomdabash condividono. Una cosa è certa: il brano, che rispecchia in pieno l’energia del gruppo a cui viene affiancata la dolce e forte voce della Amoroso, si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate che verrà.

Da venerdì 7 giugno, il brano potrà essere ascoltato nelle emittenti radiofoniche e gli utenti potranno avervi accesso tramite Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store. Inoltre, il video del pezzo sarà disponibile, sempre da venerdì 7 giugno, su Vevo e YouTube.

LEGGI ANCHE –> KEKKO SILVESTRE E I MODÀ: L’ANNUNCIO SUL NUOVO SINGOLO, ALBUM E TOUR

“Mambo Sorrentino”, Boomdabash feat Alessandra Amoroso: collaborazione, amicizia il Salento

Il nuovo singolo di Boomdabash feat Alessandra Amoroso, “Mambo Sorrentino”, arriverà e potrà essere ascoltato dai fan, dunque, venerdì 7 giugno.

Il pezzo arriva dopo i festeggiamenti, attraverso il tour, di Alessandra Amoroso per i suoi primi dieci anni di carriera, coronati con la vittoria di un disco di platino per l’album “10”.

I Boomdabash hanno festeggiato la collaborazione con Alessandra, – con cui avevano già lavorato nel 2015 nel brano “A tre passi da te – spiegando che il brano “affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra”.

Dal canto suo, la cantante ha affermato che “Mambo Salentino” riporta tutti a casa, dando la possibilità di raccontare la terra da cui provengono. Alessandra ha sottolineato che è stata accolta a braccia aperte dal gruppo, con cui c’è una bellissima amicizia.

Impostazioni privacy