Apple, ecco il nuovo Ipod Touch 2019: prezzi e caratteristiche

Apple, ecco il nuovo Ipod Touch 2019: prezzi e caratteristiche
Apple (GettyImages)

L’Apple lancia il nuovo Ipod Touch 2019 di settima generazione, più potente che mai: caratteristiche, prezzi, info e modelli

Arriva il nuovo Ipod Touch targato Apple, giunto alla settima generazione e ora più potente che mai: tutte le caratteristiche, i prezzi, le informazioni e i modelli disponibili.

256 Gb di memoria, tantissima musica, giochi, video e foto, insomma intrattenimento a tutto tondo per il nuovo Ipod Touch di Apple che, in questa nuova veste, dispone del chip A10 Fusion. Tale processore dovrebbe garantire esperienze di gioco migliori grazie alla grafica migliorata e più realistica, e all’azione più fluida.

Inoltre, a proposito di intrattenimento, l’Ipod Touch 2019 supporta inoltre la Realtà Aumentata ed Apple Arcade, il servizio di gaming che arriverà in autunno, con più di 100 nuovi giochi pazzeschi per divertirti online e offline, senza pubblicità o acquisti in-app.

LEGGI ANCHE –> ASCOLTI IN TV | AUDIENCE | SHARE | MARTEDÌ 28 MAGGIO

Prezzi e caratteristiche del nuovo Ipod Touch di 2019: l’Apple ricomincia dalla musica

Arriva dunque il nuovo Apple iPod touch 2019, il dispositivo della Mela più famosa al mondo, di 7° generazione, dedicato anzitutto alla musica, ma anche all’intrattenimento più vario: caratteristiche e prezzi del device.

Il dispotivo monta iOS 12, una camera frontale da 1,2 megapixel e quella posteriore invece da 8; il display Retina da 4 pollici IPS ha una risoluzione di 1136×640; Wi-Fi e bluetooth.

Per quanto riguarda il capitolo prezzi, l’iPod Touch 2019 ha un costo che parte da 249 euro rispetto al modello da 32 gb. Per quelli che montano 128 Gb e 256 Gb, il prezzo rispettivamente è di 359 euro e 469 euro.

LEGGI ANCHE –> KIT HARINGTON, STRESS E ALCOL PER L’ATTORE DEL TRONO DI SPADE: IN RIABILITAZIONE

Inoltre, come spesso accade, Apple tenta di soddisfare i gusti e le preferenze della clientela; il dispositivo infatti è disponibile in diverse colorazioni: grigio siderale, bianco, oro, blu, rosa e rosso.

Apple, ecco il nuovo Ipod Touch 2019: prezzi e caratteristiche
Apple iPod Touch 2019 (apple.it, screenshot)

 

 

Impostazioni privacy