A ‘Vieni da me’, festa e torta per Marco Carta: 34 anni per il cantante

A 'Vieni da me', festa e torta per Marco Carta: 34 anni per il cantante
Marco Carta (Instagram/screenshot)

Ospite di oggi a ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, Marco Carta ha festeggiato le 34 candeline: per lui torta e festa in studio

Il cantante ex di Amici di Maria de Filippi, Marco Carta, è stato dunque ospite oggi a ‘Vieni da me’, il popolare programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo: nel giorno del suo compleanno, festeggiato in studio con torta e festa, Marco ha svelato alcuni retroscena di sé e si e raccontato davanti al pubblico.

Intervistato da Caterina Balivo ha risposto al gioco “Volevo dirti”, Carta ha spiegato: “Io sono bianco e nero allo stesso tempo. Non mi so dare regole. Uno dei sogni più grandi che ho è quello di conoscermi a fondo, per potermi combattere da solo. Sono un mostro, non di cattiveria, ma sono molto complesso. Io sono molto severo con me stesso e forse questo mi ha aiutato nella vita”.

Alla domanda su quale fosse la sua paura più grande, ha affermato: “Faccio vedere il coraggio. Non puoi essere coraggioso per sempre. A volte, credo di non essere alle aspettative del prossimo. I miei fan mi conoscono bene. Devi cercare di superarti e superare le aspettative altrui”.

LEGGI ANCHE –> MARCO CARTA: ECCO CHI È IL FIDANZATO, ETÀ E CURIOSITÀ SUL CANTANTE

Marco Carta a ‘Vieni da me’: compleanno e rivelazioni

Il cantante Marco Carta è stato dunque ospite a ‘Vieni da me‘, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.

Tra i vari argomenti toccati, Marco ha parlato anche del matrimonio, dopo aver fatto coming out da Barbara d’Urso, ha risposto alla domanda del fratello Alessio che gli domanda: “Ma quando ti sposi?”

La risposta di Marco arriva subito: “Qualche tempo fa circolava sul web la voce che mi fossi sposato segretamente ma non è vero. Sicuramente sì, voglio sposarmi! Ma non adesso, perché io non ho 34 anni”, ha detto scherzando sulla sua età.

Poi ha continuato: “È un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare ad un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco”, ha infine chiosato il cantante.

Impostazioni privacy