Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 27 Maggio

 

 

Programmazione stasera tv
Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di lunedì 27 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 speciale “Porta a Porta”- Elezioni europee: chi ha vinto? Bruno Vespa insieme ai propri ospiti analizzerà l’esito del voto europeo, con i possibili scenari ed i riflessi sulla tenuta del governo gialloverde.  Su Rai 2 spazio alla musica con Unici-Edoardo Bennato tra Rossini e rock ‘n’ roll. Un cantautore, un rocker, un architetto: Edoardo Bennato ha collezionato varie etichette nella propria lunga carriera. Giorgio Verdelli, autore e regista di Unici, mostrerà ai telespettatori come Bennato sia tutto questo. Rai 3 trasmetterà la commedia “Il matrimonio che vorrei“, con protagonisti Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, Elisabeth Sue, Mimi Rogers. Kay e Arnold sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta “folle”: una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs dove vive un famoso consulente matrimoniale.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 27 MAGGIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 27 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca, quindi al centro della puntata di stasera il commento dell’esito delle elezioni europee ed amministrative. Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, andrà in onda una nuova, ricca di colpi di scena, puntata del reality più longevo della televisione, Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione e condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso e con Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi nelle vesti di opinionisti. Italia 1 trasmetterà il film di fantascienza “L’alba del pianeta delle scimmie“. Il giovane Will Rodman lavora per una multinazionale farmaceutica, la Gen-Sys. Le sue ricerche per una cura contro l`Alzheimer rendono alcuni scimpanzé straordinariamente intelligenti ma anche aggressivi. Così le cavie vengono abbattute. Resta in vita solo un cucciolo che Will decide di salvare e di portare a casa sua. Dopo alcuni anni Caesar, la scimmietta, diventata adulta, sviluppa doti cognitive incredibili fino al punto da ribellarsi all’uomo. Su La7 puntata speciale di Propaganda Live, condotta da Diego Bianchi, in arte Zoro, dedicata alle elezioni europee.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 27 MAGGIO

Impostazioni privacy