“Out of Time”: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Washington

"Out of Time": trama, cast e tutte le curiosità sul film con Washington
Denzel Washington (GettyImages)

“Out of Time”, il film d’azione diretto da David Collard, va in onda stasera su Iris alle 21:00: info, trama e cast della pellicola

Iris, stasera alle 21:00, manda in onda in film d’azione “Out of Time”, con protagonista il bravissimo attore Denzel Washington, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 3 ottobre 2003 e diretto da David Collard: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Matt è il comandante della polizia nella cittadina di Banyan Key, in Florida. È un gran lavoratore ed è bravo nella sua professione, tanto da essersi meritato il rispetto dei suoi colleghi e la stima dei suoi concittadini. Ma quando Banyan Key viene sconvolta da un atroce duplice omicidio e Matt inizia ad investigare, la sua vita comincia ad essere sconvolta. Man mano che vengono trovati degli indizi, tutti questi portano ad indicare Matt come principale sospettato.

Il film ha davvero un cast stellare: Denzel Washington; Eva Mendes; Robert Baker; John Billingsley; Dean Cain; Alex Carter, Sanaa Lathan e Terry Loughlin.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 27 Maggio

Denzel Washington in “Out of Time”: trama, cast e tutte le curiosità

Stasera su Iris alle 21:00 andrà dunque in onda il film d’azione “Out of Time” dalla trama avvincente ed un cast davvero formidabile. Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola.

Carl Franklin, il regista, ogni giorno metteva tutti gli orologi del set avanti di un’ora per dare la sensazione a tutta la troupe di essere costantemente in ritardo.

Durante la scena di combattimento all’hotel, si possono distintamente sentire in sottofondo dei dialoghi tratti da La rivincita delle bionde, il film in onda sul televisore della stanza.

A proposito de La rivincita delle bionde, la protagonista di quel film – Reese Whiterspoon – era sul set de Out of Time come assistente di produzione.

LEGGI ANCHE–>  La 7, Propaganda live – Speciale Elezioni: anticipazioni e ospiti di stasera

I nomi dei produttori fanno capolino qua e là nel film, tra le generalità di personaggi minori, biglietti o nomi stampati in giro per il set.


Fonte: Youtube(GoDVDz)

Impostazioni privacy