La 7, Propaganda live – Speciale Elezioni: anticipazioni e ospiti di stasera

La 7, Propaganda live: anticipazioni e ospiti di stasera 3 maggio
Propaganda live, programma di La 7 (foto da: Facebook)

Stasera, lunedì 27 maggio, uno straordinario appuntamento post elezioni con Propaganda Live – Speciale Elezioni su la 7: di seguito anticipazioni e ospiti

Stasera, lunedì 27 maggio alle 21.20 andrà in onda un appuntamento strordinario con il programma di Diego “Zoro” Bianchi Propaganda Live – Speciale Elezioni su La 7.

Gli ospiti della serata saranno: l’attrice Kasia SmutniakVinicio Capossela, Ottavia Piccolo, il direttore di Radio Radicale Alessio Falconio e il direttore del TgLa7, Enrico Mentana, che arriva dopo la lunga diretta Maratona Elezioni che il giornalista ha condotto sulla stessa rete per seguire minuto per minuto lo spoglio delle schede e i risultati del voto.

Non mancherà anche questa sera il celebre “spiegone” del direttore de L’Espresso Marco Damilano che commenterà quanto accaduto nel suo editoriale in apertura di programma. Ospiti in studio in questa serata saranno anche la giornalista Constanze Reuscher, Francesca Schianchi de La Stampa e Paolo Celata del TgLa7.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, Rai 1, Porta a Porta-Speciale Elezioni: le anticipazioni

La 7, Propaganda live – Speciale Elezioni: anticipazioni e ospiti di stasera. Come interagire con il programma

Questa sera alle 21:20 andrà in onda su La 7 un appuntamento straordinario con il programma di Diego Bianche “Propaganda live – Speciale Elezioni“.

In studio, oltre al conduttore Diego “Zoro” Bianchi, al vignettista Marco Dambrosio “Makkox”, l’attrice Kasia SmutniakVinicio Capossela, Ottavia Piccolo, il direttore di Radio Radicale Alessio Falconio e il direttore del TgLa7, Enrico Mentana.

Non mancheranno anche per questa puntata le vignette di Makkox, la social Top Ten, le video parodie di Fabio Celenza.

Propaganda Live sarà in onda lunedì 27 maggio 2019 alle 21:20 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7.

LEGGI ANCHE–> Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

Impostazioni privacy