Anticipazioni | Rete 4, Quarta Repubblica | Ospiti | dove vederlo

Anticipazioni | Rete 4, Quarta Repubblica | Ospiti | dove vederlo
Quarta Repubblica (foto da: Facebook, @quartarepubblicarete4, Screenshot)

Stasera 27 maggio, nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Su Rete 4 alle 21.25 stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro e dedicato all’esito del voto delle elezioni europee appena conclusasi: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Collegamenti, servizi, analisi e ospiti per commentare i risultati del voto di ieri, domenica 26 maggio 2019, per il Parlamento Europeo e le amministrative italiane; una puntata dedicata alle elezioni europee.

Gli ospiti in studio infatti commenteranno e analizzeranno assieme al conduttore della trasmissione i risultati delle Elezioni europee, i quali hanno decretato una netta vittoria della Lega di Matteo Salvini, attualmente il primo partito in Italia con il 34 % dei consensi. Si parlerà anche del Pd di Nicola Zingaretti in risalita, e ovviamente della sconfitta del Movimento 5 Stelle, il quale perde quasi la metà dei voti rispetto alla precedente tornata elettorale.

LEGGI ANCHE –> EUROPEE, LUIGI DI MAIO: “ABBIAMO PRESO UNA LEZIONE”

Anticipazioni | Rete 4, Quarta Repubblica: Ospiti e dove vederlo

Un nuovo appuntamento questa sera con ‘Quarta Repubblica’, il talk show condotto da Antonio Porro, alle 21.25 su rete 4: anticipazioni, ospiti e dove vederlo.

Tema centrale della trasmissione sarà dunque il voto delle elezioni europee. Nicola Porro ne parlerà in studio con diversi ospiti: il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo, il sottosegretario ai Beni Culturali Lucia Borgonzoni e ancora l’economista e politologo Edward Luttwak, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti e il direttore di La Verità Maurizio Belpietro.

LEGGI ANCHE –> LA 7, PROPAGANDA LIVE – SPECIALE ELEZIONI: ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Impostazioni privacy