“Una vita da gatto”: trama, cast e tutte le curiosità sul film con Spacey

"Una vita da gatto": trama, cast e tutte le curiosità sul film con Spacey
Kevin Spacey (GettyImages)

“Una vita da gatto”, il film commedia diretto da Barry Sonnenfeld , va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: info, trama e cast della pellicola

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda in film commedia “Una vita da gatto”, con protagonista il divertentissimo attore Kevin Spacey, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 7 dicembre 2016 e diretto da Barry Sonnenfeld: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Trama

Un uomo d’affari ossessionato dal lavoro, poco presente nella vita dei suoi cari, in seguito ad un incidente finisce in coma e la sua anima rimane intrappolata per magia nel corpo di un gatto. Il felino cosciente della sua nuova identità finisce per essere adottato dalla stessa famiglia del poveretto che ha dimenticato le cose importanti della vita.

L’uomo workaholic è Kevin Spacey, ossia il premio Oscar ora in disgrazia ma sempre capace di elevarsi sopra i comuni mortali con uno sguardo, una smorfia, un tono di voce. La seconda moglie del malcapitato è interpretata dalla bravissima Jennifer Garner. Inseguito nei ruoli minori abbiamo Christopher Walken, il proprietario del negozio di felini e mago in incognito. Ed infine Robbie Amell impegnato nel ruolo di figlio di Kevin Spacey.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 25 maggio

Kevin Spacey in “Una vita da gatto”: trama, cast e tutte le curiosità

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film commedia “Una vita da gatto” dalla trama divertente ed un cast davvero formidabile. Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola.

Robbie Amell, Robert Patrick Amell è il cugino in primo grado di Stephen Amell ossia dell’attore che interpreta Arrow nell’omonomia serie ispirata agli eroi DC e strettamente connessa a The Tomorrow People.

Kevin Spacey ora caduto in disgrazia in seguito ad uno scandalo sessuale comunque va ricordato per aver vinto due premi Oscar, con I soliti sospetti e con American Beauty.
Jennifer Garner è stata incoronato da People nel 2019 come la donna più bella del mondo per quest’anno.

LEGGI ANCHE–> “Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla finale di stasera 25 maggio

Il nome del gatto nel film è Mr. Fuzzypants.


Fonte: Youtube(Lucky Red)

Impostazioni privacy