“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla finale di stasera 25 maggio

"Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla finale di stasera 25 maggio
Amici di Maria De Filippi (foto da: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Stasera su Canale 5, alle 21:20, andrà in onda l’ultima puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni e ospiti

Stasera andrà in onda l’ultima puntata nonchè finale della 18esima edizione del talent show, condotto da Maria De Filippi, “Amici”.

I quattro finalisti che si sfideranno questa sera per il titolo saranno il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.

Le sfide tra i concorrenti rimasti in gara avverranno nello stesso modo della semifinale, andata in onda la scorsa settimana: si tratterà di un susseguirsi di esibizioni, votate dal pubblico da casa, dalla giuria e dai professori. Probabilmente prima i telespettatori assisteranno alla sfida di ballo, poi quella di canto e alla fine la sfida unica per la vittoria finale.

Nella categoria canto, per la commissione, il favorito di questa sera è sicuramente Alberto. Giordana non avrà tanti consensi tra i docenti ma è comunque amata dal pubblico. Per la categoria ballo, invece, la situazione è più difficile perché Rafael e Vincenzo se la giocano sui millesimi .

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 25 maggio

“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni. I premi in palio

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la finale della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, gli sfidanti sono: Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.

I premi in palio sono diversi: al vincitore andrà un trofeo che vale 150mila euro; il secondo è quello di categoria che sarà assegnato a un cantante o a un ballerino a seconda di quello che succederà. Se ad esempio si sfideranno prima i due cantanti il premio di categoria andrà a un cantante; se invece si sfideranno prima i due ballerini il premio di categoria andrà appunto a un ballerino.

Si tratta di ben 50mila euro, una grossa cifra che rappresenterebbe una grande gratificazione per chiunque lo riceva. Non mancherà chiaramente neanche il premio della critica e sicuramente tante altre proposte saranno avanzate da compagnie di ballo e non solo.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di sabato 25 maggio

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy