Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 25 maggio

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 25 maggio
Amici di Maria De Filippi (foto da: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Nel corso della serata di sabato 25 maggio, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai 1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 andrà in onda il programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Su Rai 2 alle 21:05, andrà in onda il 17° e il 18° episodio episodio della serie televisiva statunitense “The Rookie“. Trama: La serie seguirà le vicende di John Nolan che deciderà finalmente di seguire il proprio sogno: lavorare nella polizia. Tuttavia essere la matricola più anziana della storia del dipartimento di Los Angeles gli causa non pochi problemi.

Su Rai 3, alle 21:40 andrà in onda il film del 2016 “La scelta del Re” diretto da Erik Poppe e con protagonisti Jesper Christensen nel ruolo di H.M. Kong Haakon VII e Tuva Novotny nei panni di H.K.H. Kronprinsesse Märtha.

Trama: Il 9 Aprile 1940 le truppe tedesche invadono la Norvegia. Gli emissari del Reich tentano di negoziare la pace con il re Haakon VII, ponendolo di fronte ad una scelta che, in ogni caso, cambierà per sempre il futuro del paese.

Rete 4 invece propone, alle 21:25 il film del 1980 “Mia moglie è una strega” diretto da Pipolo e Franco Castellano. I protagonisti del film saranno: Eleonora Giorgi nel ruolo di Finnicella e Renato Pozzetto nei panni di Emilio Altieri.

Trama: Una strega, Finnicella, viene messa al rogo dall’Inquisizione. Morta, ottiene dal diavolo Asmodeo il permesso di rivivere ai nostri giorni, dove incontra il discendente diretto di Emilio Altieri, il cardinale che la condannò, e medita vendetta.

LEGGI ANCHE–> Casa Surace, da Vallo di Diano al Grande Fratello: lezione di cucina

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda la settima puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” condotto da Maria De Filippi.

Alle 21:20 su Italia1, andrà il film d’animazione del 2016 “Vita da gatto” diretto da Barry Sonnenfeld e con protagonisti Kevin Spacey nel ruolo di Tom Brand e Malina Weissman interpreterà Rebecca Brand.

Trama: Tom Brand è uno spietato e ambizioso uomo d’affari che ha sempre trascurato i propri figli. In seguito a un incidente, il suo spirito resta intrappolato nel corpo di un gatto: in queste sembianze deve cercare di recuperare l’affetto dei familiari.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di sabato 25 maggio

La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario “Atlantide – Storie di uomini e di mondi” condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy