Diritto e Rovescio, lite tra Cecchi Paone e Paolo Del Debbio: “Sei un fascista”

LITE cecchi paone del debbio
La lite è andata in scena durante la puntata di “Diritto e Rovescio” di giovedì 23 maggio

Durante puntata di “Dritto e Rovescio”, volano parole grosse tra Cecchi Paone e il conduttore Paolo del Debbio: “Sei un fascista”

Lite in studio a “Dritto e Rovescio”. L’episodio è avvenuto durante la puntata di giovedì 23 maggio. A scatenare il putiferio sono stati Daniela Santanchè di Fratelli d’Italia e Marco Rizzo del Partito Comunista. Entrambi i politici, anche se provenienti da schieramenti diametralmente opposti, hanno attaccato apertamente la politica dell’Unione Europea. Critiche che hanno fatto scattare l’ira di Alessandro Cecchi Paone, anch’egli ospite in studio. “Dovete ringraziare l’Europa, non scordatevi cos’è successo 75 anni fa. “L’Europa è la nostra salvezza, è nata per cancellare l’orrore che fascisti e comunisti hanno fatto, devastando il nostro continente”.

LEGGI ANCHE —> “MADE IN SUD”: LITE DIETRO LE QUINTE TRA GREGORACI E FASTIDIO

Lite tra Cecchi Paone e Paolo Del Debbio: “Sei un fascista”

Cecchi Paono si è poi scagliato direttamente contro la Santanchè: “Sei una fascista, se avessero vinto i fascisti non saremmo qui”. Per abbassare i toni è intervenuto anche il presentatore Paolo del Debbio: “Alessandro fermati, stai esagerando. Sei un pirla”. “Io sono un pirla liberale e ne vado fiero, ma loro sono fascisti” ha replicato Cecchi Paone.

LEGGI ANCHE —> LITE CRUCIANI – BELLAVIA, L’ATTORE: “DEVI MORIRE PRESTO” | AUDIO

Impostazioni privacy