Cannes 2019, è il giorno di Sylvester Stallone: Rambo sulla Croisette

sylvester stallone rambo cannes
Il Festival di Cannes rende omaggio a Sylvester Stallone con la proiezione del primo capitolo della saga di Rambo

Sylvester Stallone sarà omaggiato a Cannes con la proiezione di “Rambo – First Blood”, il primo capitolo della saga del celebre attore statunitense.

Rambo sulla Croisette. Venerdì 24 maggio, il Festival di Cannes ospita e rende omaggio a Sylvester Stallone.  La giornata, un vero e proprio Stallone-Day, inizia con la proiezione del primo capitolo della saga del vendicatore, “Rambo – First Blood”. In programma ci sono poi anche due incontro con il pubblico ed i fans di Sylvester Stallone: alle ore 14 presso il Debussy Theatre e alle ore 22:30 al Grand Théâtre Lumière.

LEGGI ANCHE —> ALAIN DELON VINCE LA PALMA D’ORO AL FESTIVAL DI CANNES: “AU REVOIR”

Cannes rende omaggio a Rambo e Sylvester Stallone

Oltre all’omaggio Rambo, il 24 maggio debutta a Cannes  il film di Elia Suleiman “It Must Be Heaven”. La storia è incentrata sul personaggio di ES: un uomo in fuga dalla Palestina che misteriosamente scopre presto che il suo Paese natale in qualche modo lo insegue. Spazio anche alle premiazioni: alle ore 20:30 poi, nella splendida cornice del Debussy Theatre, sarà annunciato il film vincitore della sezione “Un Certain Regard”.

LEGGI ANCHE —> FESTIVAL DI CANNES 2019: TUTTE LE STAR SUL RED CARPET CON GLI ABITI TRASPARENTI

Impostazioni privacy