Festival di Cannes 2019: tutte le star sul red carpet con gli abiti trasparenti

Festival di Cannes 2019: tutte le star sul red carpet con gli abiti trasparenti
Fonte: web source

Festival di Cannes 2019: tutti gli abiti trasparenti delle star sul red carpet da Valeria Golino e Monica Bellucci, alle sexy top Anja Rubik e Bella Hadid

A maggio, come di consueto, c’è l’appuntameto con il Festival di Cannes. Sul red carpet della 72esima edizione del Festival del cinema arrivano le celebrità del momento e con loro gli immancabili abiti da sogno, che aggiungono un pizzico di magia in più a uno dei momenti più importanti per il cinema mondiale.

Le dive che hanno passato i cinquant’anni, come Valeria Golino e Monica Bellucci sfoggiano le scollature, le più giovani celebrità, modelle, e anche principesse supermondane si concentrano sulle gambe e sfoggiano tutine shorts e minigonne oltre che seducentissimi smoking con la giacca a seno nudo.

Sulla passerella del red carpet tutto è lecito, tutto è possibile, tutto è supersexy. Ad esempio, Valeria Golino, durante la serata di domenica 19 maggio ha battutto tutte le concorrenti in fascino e seduzione con l’abito nero lucente che Giorgio Armani le ha realizzato in esclusiva: un lungo abito dalla profonda scollatura, l’accenno di uno spacco e piedi nudi e perfettamente laccati di rosso su sandali stiletto.

LEGGI ANCHE–> Alain Delon vince la Palma d’Oro al Festival di Cannes: “Au revoir”

Festival di Cannes 2019: le star sul red carpet con gli abiti trasparenti e super sexy

Come di consueto, durante il mese di maggio, va in scena il Festival di Cannes: le super star con abiti super sexy e trasparenti aggiungono un tocco di magia in più a uno dei più grandi eventi per il cinema mondiale.

Tra le bellezze in miniabito, abiti disegnati soprattutto da Anthony Vaccarello per Saint Laurent, troviamo: Anja Rubik in mero di paillettes, Charlotte Gainsborg con un abito ultracorto da leggenda sulle calze velate e le gambe da primato, in delizioso Pierrot la figlia di Caroline di Monaco, Charlotte Casiraghi, con la tutina stellata multicolor di Saint Laurent.

LEGGI ANCHE–> Cannes 2019, al via il 72° Festival: i film più attesi

Ed infine qualche parola sugli spacchi da sogno di alcune partecipanti: da Eva Longoria a Selena Gomez, poi un crescendo con Alessandra Ambrosio in Ralph & Russo, Chloè Sevigny in Mugler, Caroline Daur in Etro e sandali Roger Vivier, Izabel Goulart, forse la più sexy di tutte, in Zuhair Murad, Romee Strijd in pizzo nude look di Etro.

 

Impostazioni privacy