Anticipazioni | LA 7, Otto e mezzo | dopo Salvini, stasera c’è Luigi Di Maio

Anticipazioni | LA 7, Otto e mezzo | dopo Salvini, stasera c'è Luigi Di Maio
Otto e mezzo (Facebook, @ottoemezzola7)

Stasera, venerdì 24 maggio alle 20:30 su LA 7, Lilli Gruber torna con Otto e mezzo, e dopo Salvini stasera c’è Luigi Di Maio: anticipazioni

Otto e mezzo, il programma di approfondimento e di attualita’ e politica di La7, condotto da Lilly Gruber, in ogni puntata prevede il dibattito sui temi di maggior interesse del giorno appena trascorso. Il punto e’ a cura di Paolo Pagliaro.

Le anticipazioni sul consueto appuntamento di stasera, venerdì 24 maggio alle ore 20:30 su LA 7, con Otto e mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber: dopo Matteo Salvini, l’ospite della puntata di ieri, sarà il leader del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio protagonista della puntata odierna, insieme e Sebastiano Barisoni.

Come segnala la pagina Facebook del programma infatti: “Luigi Di Maio sarà ospite della puntata di questa sera insieme a Sebastiano Barisoni. L’appuntamento è alle 20:30 su La7.”

Volata finale per elezioni europee, (il voto domenica 26 maggio), con l’attualità politica italiana al centro e i battibecchi nella maggioranza che mettono a dura prova la resistenza del governo, su cui sono in molti ad interrogarsi a proposito della durata di quest’ultimo. Di questi temi e di tanto altro si parlerà stasera a Otto e mezzo.

LEGGI ANCHE –> ELEZIONI EUROPEE, PER L’ANTIMAFIA BERLUSCONI È “IMPRESENTABILE”

Anticipazioni | LA 7, Otto e mezzo | stasera c’è Luigi di Mario: ieri il siparietto Salvini – Gruber sul mazzo di fiori

L’ospite di stasera di Otto e mezzo è il vicepremier Luigi Di Maio, mentre nella puntata di ieri la conduttrice Lilli Gruber ha intervistato Matteo Salvini.

Dopo il battibecco tra i due delle scorse settimane, la giornalista ha rimproverato il leader della Lega a proposito del mazzo di fiori che le era stato promesso.

“A proposito di promesse, – ha affermato la Gruber nella puntata di ieri – il famoso mazzo di fiori di scuse che lei mi aveva promesso l’ultima volta non è mai arrivato”. La risposta di Salvini: “Ma io voglio omaggiarla di persona con dei cioccolatini fatti in Italia, visto che stasera sarò a Novi Ligure, patria del cioccolato”.

“Lei vada dove vuole questa sera, le volevo solo dire che se tutte le sue promesse elettorali sono così farlocche come il mazzo di fiori per me, non sono messi tanto bene i suoi elettori”, replica a sua volta la conduttrice. “Porti pazienza e mi scusi – chiosa Salvini – Ho i limiti di un maschietto”.

Dove vederlo

Otto e mezzo andrà in onda come ogni sera alle 20:30 su LA 7; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7

Dopo Otto e mezzo, su LA 7 andrà in onda Bersaglio Mobile – Speciale Elezioni, il programma di Enrico Mentana dedicato stasera alle elezioni europee dal titolo “La sfida dei leader”.

Impostazioni privacy