Anticipazioni | LA7, Bersaglio mobile | Dove vederlo, orari e streaming

Salvini, attacco ai telegiornali: Mentana risponde in diretta al TG LA 7
Enrico Mentana (Getty Images)

Stasera, 24 maggio, alle ore 21:15, Enrico Mentana condurrà Bersaglio Mobile – Speciali Elezioni su LA 7: anticipazioni, dove vederlo, orari e streaming

Mercoledì è andato in onda il primo dei due appuntamenti di Bersaglio mobile-Speciale elezioni “La sfida dei leader” dedicati alle imminenti elezioni europee. Ospiti di questa seconda ed ultima puntata, che coincide con la chiusura della campagna elettorale, il leader politico dei 5S Luigi Di Maio, quello della Lega Matteo Salvini ed il segretario nazionale, nonché Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Con i tre leader dei partiti, ai quali i sondaggi accreditano i maggiori consensi, Enrico Mentana discuterà delle prospettive del post-elezioni europee anche alla luce delle proiezioni ed indiscrezioni sull’esito del voto in quei Paesi, come il Regno Unito e l’Olanda, in sui si sono già chiuse le urne. Non mancheranno le riflessioni sulle possibili ricadute sulla tenuta del governo del risultato elettorale così come verranno affrontati i temi più scottanti dell’attualità politica.

LEGGI ANCHE –> DI MAIO: ” IL GOVERNO VA AVANTI 4 ANNI “

Anticipazioni | LA7, Bersaglio mobile | Dove vederlo e streaming

Il programma è  una sorta di anteprima della #maratonamentana, l’attesissimo e seguitissimo appuntamento di LA 7 che va in onda nei momenti elettorali più importanti del nostro Paese e dell’Europa. A proposito della maratona, è lo stesso Mentana a ricordarne la diretta sulla pagina Facebook: “Meno quattro alla maratona, con Augusto Minzolini, Marianna Aprile e Claudio Cerasa”. In studio stasera anche giornalisti e commentatori: l’appuntamento in tv è alle 21: 15 su La 7, in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette. Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7.

LEGGI ANCHE –> PD, EUROPEE: CATERINA CHINNICI CANDIDATA CAPOLISTA NELLE ISOLE DA ZINGARETTI

Impostazioni privacy