Matteo Salvini, scontro con la conduttrice di ‘Otto e mezzo’ Lilly Gruber

Matteo Salvini, scontro con la conduttrice di 'Otto e mezzo' Lilly Gruber
Lilli Gruber (GettyImages)

Scontro tra Lilli Gruber e il vicepremier Matteo Salvini, la conduttrice di ‘Otto e mezzo’: “il senatore Salvini può restare a casa o preferibilmente al ministero”

Un nuovo scontro a distanza per il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini che, nel corso di un comizio a Giussano (Monza e Brianza), ha parlato della sua presenza al programma condotto da Lilli Gruber su La 7, ‘Otto e mezzo’.

A provocare la riposta della conduttrice, è stata un’affermazione del leader leghista espressa nel corso del comizio: “Non ho mica voglia ma domani devo andare dalla Lilli Gruber, simpatia portami via”, ha spiegato Salvini, poi continuando: “Domani mi tocca che già domenica dovevo andare da Fazio e non sono andato. Mi han detto che c’è rimasto male e che non ho risposto. Non è vero che non ho risposto, gli ho detto che andavo se si dimezzava lo stipendio”.

LEGGI ANCHE –> LA 7, DIMARTEDÌ: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 7 MAGGIO

Scontro tra Matteo Salvini e Lilli Gruber: la risposta della conduttrice di ‘Otto e mezzo’ e gli ospiti di stasera

Una nuova schermaglia dunque per Matteo Salvini che, nel corso di un comizio a Giussano (Monza e Brianza), ha parlato della sua presenza nei programmi televisivi ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio e ‘Otto e mezzo’ di Lilli Gruber.

A stretto giro è arrivata anche la replica della conduttrice di ‘Otto e Mezzo’ alle parole del vicepremier: “Leggo che il ministro Salvini non ha voglia di venire domani a Otto e mezzo e che ne fa una questione di simpatia. Visto che si è proposto lui e visto che chi viene da noi lo fa volentieri, se ha un problema il senatore Salvini può restare a casa o preferibilmente al ministero”.

Questa sera appuntamento consueto con ‘Otto e mezzo’, gli ospiti del programma saranno: Donald Sassoon, Antonio Padellaro e Alessandro Sallusti.

Impostazioni privacy